mercoledì, 1 Dicembre 2021

CIIE Shanghai: l’italiana Icona firma la cabina di HyperloopTT

Sede dell’esposizione , la fiera più importante della Cina organizzata dal Governo centrale per favorire l’importazione di prodotti dall’estero e promuovere la collaborazione tra aziende cinesi e internazionali, quest’anno alla sua quinta edizione.

Icona, dna torinese e attività globale con sedi a Los Angeles, Tokio, Dubai e a Shanghai da ormai 11 anni, ha fortemente contribuito all’immagine attuale dell’industria automobilistica cinese, e partecipa per il secondo
anno all’evento, dopo il debutto nel 2020 con la presentazione di una piattaforma modulare per la guida autonoma. Premiata a livello internazionale per l’avanguardia dei progetti realizzati nel settore
automotive, Icona partecipa oggi a un’altra svolta epocale nella storia mondiale dei trasporti: è suo, infatti, il design della cabina interna di HyperloopTT.

Dall’idrogeno alle ricariche wireless per i mezzi del futuro, Icona ha presentato al CIIE diversi dei progetti in fase di realizzazione con partner internazionali, tutti pensati per connettere la mobilità all’ecosistema urbano del futuro.

X