lunedì, 17 Gennaio 2022

Carrier Transicold lancia Vector 1550

Carrier  Transicold, produttore di sistemi di refrigerazione mobile e importante operatore della catena del freddo, presenterà al Salone IAA di Hannover – dal 22 al 30 settembre – la sua ultima innovazione tecnologica: il gruppo frigorifero Vector 1550.
 
Creato per i semirimorchi e rimorchi, il Vector 1550 – con una potenza di refrigerazione di 14,800 Watt – risponde a molte sfide dell’industria della refrigerazione unendo l’affidabilità di una  tecnologia interamente elettrica all’ottimizzazione dei consumi energetici.
Questa innovativa combinazione assicura il massimo della sicurezza nella catena del freddo unitamente a una riduzione dei costi operativi. Il Vector 1550 è l’alternativa ideale per usi di diverso tipo, quali il trasporto refrigerato su lunga distanza o per la distribuzione, sia per il trasporto del fresco sia del congelato.
Il sistema di refrigerazione Vector 1550 verrà presentato alla Fiera IAA di Hannover dal 22 al 30 settembre 2010.

Carrier Transicold è una società del gruppo Carrier Corp., marchio leader a livello mondiale di sistemi tecnologicamente avanzati per il riscaldamento, la climatizzazione e la refrigerazione, in grado di migliorare il mondo che ci circonda attraverso innovazione tecnica e tutela ambientale. Carrier fa parte di United Technologies Corp (NYSE:UTX).

Salone IAA di Hannover – dal 22 al 30 settembre
Carrier Transicold
Hall 27, Stand E28

X