La catena del freddo non deve mai interrompersi così come il servizio di assistenza di Carrier Transicold Europe. Per questo Carrier Transicold Europe ha sviluppato una nuova applicazione per iPhone e Android™ che migliora considerevolmente la qualità del servizio di assistenza ai propri clienti. L’applicazione permette di localizzare e contattare sul proprio cellulare il più vicino centro di assistenza Carrier Transicold in tutta Europa, in Medio Oriente e Africa (area EMEA), per permettere il mantenimento della catena del freddo nel trasporto di prodotti deperibili. La nuova applicazione fornisce un’informazione completa sul centro di assistenza di zona mettendo a disposizione la mappa e l’itinerario per raggiungerlo, gli orari d’apertura, i nominativi delle persone da contattare e la specializzazione del centro d’assistenza (semirimorchi e rimorchi, camion e/o veicoli commerciali). Carrier Transicold fornisce una gamma completa di impianti frigoriferi per camion, semirimorchi, rimorchi e container che migliorano la qualità dei trasporti refrigerati. La società fa parte della Divisione Clima, Sistemi di Controllo & Sicurezza di United Technologies Corp. quotata al NYSE (codice: UTX).
“L’efficiente servizio di assistenza e riparazione di Carrier Transicold, operante 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, particolarmente apprezzato dai nostri clienti, è stato ulteriormente migliorato mettendo a disposizione informazioni esaustive sulla nostra rete di centri d’assistenza per facilitare il lavoro dei trasportatori,” ci spiega Johan Duysters, direttore aftermarket di Carrier Transicold – EMEA. “Grazie all’applicazione di localizzazione dei nostri centri di assistenza, i nostri tecnici sono sempre più vicini e disponibili.”
Questa applicazione aggiunge al pacchetto di servizi post-vendita dell’offerta di servizio post-vendita di Carrier Transicold una moderna e competitiva tecnologia di telecomunicazione per l’assistenza ai clienti. In questo modo, il polivalente team di Carrier Transicold di circa 1700 tecnici esperti in impianti di refrigerazione, motori e impianti elettrici dei nostri centri di assistenza e unità mobili in Europa è in grado di intervenire con la massima reattività e celerità, per preservare l’integrità dei prodotti trasportati dai clienti. Per permettere ai team di tecnici di risolvere nel minor tempo possibile i problemi incontrati dai clienti, le officine della rete di assistenza di Carrier Transicold dispongono dei ricambi necessari per effettuare praticamente ogni tipo di riparazione. Il call centrer europeo di Carrier Transicold, disponibile 24 ore al giorno, è composto da operatori professionali che parlano 17 lingue per comunicare ai clienti il centro di assistenza di zona. Il call center può inoltre mettersi in contatto con i team operanti sul campo, per trovare rapidamente la soluzione ottimale.
Per scaricare l’applicazione,
- Utenti iPhone: connettersi all’App Store dal proprio cellulare e digitare “Carrier Transicold” nel campo di ricerca o collegarsi a http://itunes.apple.com/fr/app/carrier-transicold-service/id513315561?mt=8 e selezionare “Installa”
- Per Android: collegarsi a Google Play e digitare “Carrier Transicold” nel campo di ricerca o collegarsi a https://play.google.com/store/apps/details?id=com.carriertransicoldeurope.locator e selezionare “Installa”
Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi proposti da Carrier Transicold: www.carriertransicold.eu.