martedì, 18 Giugno 2024
HomeConstructionCantieri e non solo, la campagna “Re-Evolution Technologies”

Cantieri e non solo, la campagna “Re-Evolution Technologies”

Un progetto di comunicazione in sei episodi in cui i clienti della storica azienda italiana
del Gruppo TESYA raccontano come, grazie alle innovative tecnologie e soluzioni offerte da CGT, hanno migliorato la produttività e ridotto le emissioni

Sono molteplici i modi in cui un’azienda può dare il proprio contributo alla sostenibilità, diventata oggi un tema imprescindibile che coinvolge anche CGT riconosciuta come punto di riferimento nella fornitura di soluzioni integrate di vendita, noleggio e servizi nei settori delle costruzioni, infrastrutture, e nella generazione di energia primaria, di back up e in applicazioni oil&gas e navali.

“Re-Evolution Technologies”

L’azienda italiana che fa parte del Gruppo Internazionale TESYA, ha sviluppato il progetto “Re-Evolution Technologies” per raccontare, tramite l’esperienza concreta dei propri Clienti, le più avanzate tecnologie e soluzioni che generano valore e sostenibilità. Sei episodi per spiegare in modo chiaro e concreto i risultati che possono essere ottenuti grazie alle soluzioni CGT, in grado di rivoluzionare e far evolvere i cantieri rendendoli più produttivi, sicuri, efficienti e di conseguenza più sostenibili. Tutti i video verranno pubblicati sui canali social dell’azienda (LinkedIn, Facebook, Instagram e YouTube) e sul sito web re-evolution.cgt.it sviluppato appositamente per promuovere il progetto.

Il significato di sostenibilità per CGT

Per CGT la sostenibilità va di pari passo con i concetti di maggiore produttività ed efficienza. Infatti, lavorare in cantiere o in un impianto con macchine più veloci, precise, performanti e controllate da remoto significa consumare meno e, di conseguenza, ridurre le emissioni. Ecco quindi che, puntata dopo puntata, la serie “Re-Evolution Technologies” spiega come la tecnologia e le soluzioni CGT aiutino l’ambiente, oltre al lavoro.
Cat Certified Rebuild, Cantiere Next Generation e KontrolON, sono le tecnologie e le soluzioni su cui si focalizzeranno i primi tre episodi di “Re-Evolution Technologies”. Seguiranno poi altri tre video appuntamenti dedicati al mondo delle cave, delle costruzioni e anche della generazione di energia, altro settore in cui CGT è attiva con soluzioni e sistemi per rendere l’attività produttiva dei Clienti più efficiente.

L’impegno alla sostenibilità come valore condiviso

Il progetto di comunicazione “Re-Evolution Technologies” di CGT coinvolge e dà voce ai Clienti dell’azienda che operano in diversi settori, dall’edilizia all’energia. Ogni episodio sarà dedicato a un’azienda che porterà la propria testimonianza sull’efficacia delle soluzioni di CGT e sul percorso comune verso la riduzione dell’impatto ambientale, un segnale che CGT vuole dare per sensibilizzare il settore sull’importanza di agire insieme per uno sviluppo sostenibile.

Sarà quindi la voce dei Clienti a testimoniare come il perfetto mix tra prodotti all’avanguardia tecnologica, controllo da remoto, consulenza e servizi proattivi di CGT, consenta di aumentare l’efficienza di cave, cantieri e siti produttivi. La maggiore efficienza e la riduzione dei consumi di carburante ed energetici contribuiscono a ridurre l’impatto dell’attività produttiva sull’ambiente.


Spiega Giorgio Brenna, Amministratore Delegato di CGT SpA: “Per CGT, offrire soluzioni capaci di generare valore e sostenibilità significa garantire ai clienti innanzitutto presenza e disponibilità, ma anche tecnologie all’avanguardia, monitoraggio della produttività di macchine e impianti, consulenza e servizi proattivi, per essere loro vicini in ogni fase del loro lavoro non come semplici fornitori, ma come veri e propri partner capaci di coglierne le esigenze e anticiparne i bisogni. Spesso chi parla di sostenibilità lo fa guardando al futuro, noi, invece decliniamo questa parola al presente spingendo su tutte le soluzioni e le tecnologie in grado di migliorare le performance di chi lavora riducendo l’impatto in termini di emissioni. Re-Evolution Technologies è il progetto di comunicazione che racconta le storie di chi ha già intrapreso il percorso per rivoluzionare e far evolvere i cantieri, concependo l’innovazione come un traino verso risultati migliori e maggiore tutela dell’ambiente”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X