venerdì, 21 Giugno 2024
HomeEventiBrescia, Daimler Truck Retail Italia apre il terzo impianto dedicato ai Truck

Brescia, Daimler Truck Retail Italia apre il terzo impianto dedicato ai Truck

Daimler Truck Retail Italia, società retail di Mercedes-Benz Trucks in Italia, amplia ulteriormente la sua presenza sul territorio nazionale.

Inaugurazione ufficiale, alla presenza del sindaco di Castenedolo, del nuovo Centro Veicoli Industriali Mercedes-Benz Brescia, che ha sede, appunto, a Castenedolo.

È la terza filiale di proprietà del gruppo. Attualmente conta una ventina di dipendenti. Struttura moderna (occupa 18 mila metri quadrati, di cui 2.200 di officina nella quale lavorano oggi 8 addetti). Struttura realizzata puntando sui criteri di efficienza, sicurezza e benessere.

La nostra intervista a Lorenzo Cianfoni, CEO Daimler Trucks Retail Italia.

Dal 3 luglio 2023 alle sedi di Roma e di Piacenza si è aggiunta, nella città di Brescia, il terzo nuovo impianto dedicato alla vendita e all’assistenza dei Truck Mercedes-Benz.

Una nuova sede situata in una zona industriale strategica del nord d’Italia molto vicina ad uno dei principali assi stradali italiani, Autostrada A4, che si contraddistingue dall’elevata presenza di parco circolante. Daimler Truck Retail Italia con l’apertura della sua terza filiale punta a fornire servizi dedicati al settore dei veicoli industriali offrendo prodotti innovativi e una consulenza sempre più professionale.

L’impianto di Brescia è stato, inoltre, realizzato all’insegna della sostenibilità attraverso l’utilizzo di tecnologie con basso impatto ambientale rispettando gli standard previsti dal piano di sviluppo Daimler Truck AG che persegue l’obiettivo della neutralità di CO2 entro il 2039 in tutte le proprie aree di produzione e di business del mondo.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X