venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeBomi Group acquisisce CPS Farmaceutici e diventa l'operatore Healthcare più radicato sul...

Bomi Group acquisisce CPS Farmaceutici e diventa l’operatore Healthcare più radicato sul territorio

L’acquisizione di CPS Farmaceutici darà l’opportunità di rafforzare l’offerta e il servizio logistico in un’area nevralgica, come quella bolognese, per l’intero territorio nazionale. A pochi mesi dall’acquisizione di Consigliere S.r.l. e poco più di un anno da Logifarma S.r.l., Bomi Group porta a compimento il suo percorso di consolidamento nel settore farmaceutico arrivando a maturare know-how e competenze specifiche ben radicate nel territorio, ma sempre supportate da una struttura organizzativa multinazionale e presente da oltre 35 anni nel settore.

CPS Farmaceutici, sita in Emilia-Romagna, dispone di due magazzini a temperatura controllata nell’area di Bologna, rispettivamente di 2.000 e 4.000 mq. Entrambe le sedi hanno celle a temperatura +2+8°C, certificazione ISO 9001 e dispongono di autorizzazioni per lo stoccaggio di prodotti alimentari e integratori, di farmaci e sostanze psicotrope, oltre che di prodotti veterinari.

Specializzata nella logistica integrata del farmaco e parafarmaco, CPS Farmaceutici garantisce una gestione dei processi rapida ed efficace grazie anche al supporto di strumentazione all’avanguardia e alla totale informatizzazione delle attività.
Massima flessibilità nella gestione strategica delle scorte, personalizzazione del servizio e trasporto integrato sono tra i pilastri per una crescita significativa nel settore farmaceutico.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X