lunedì, 17 Gennaio 2022

Area merci di GNV raddoppia l’offerta

La “tariffa boomerang” dell’area merci di Grandi Navi Veloci raddoppia l’offerta: per i viaggi effettuati dal 15 settembre al 15 dicembre 2010, verrà applicato uno sconto del 20%, invece dello standard 10%.
“Boomerang” prevede la possibilità di acquistare contestualmente, con modalità prepagata, un biglietto di andata e ritorno per un automezzo guidato: lo sconto viene applicato sul nolo mare per entrambe le tratte ed è riconosciuto direttamente al momento dell’acquisto.

“La scelta di raddoppiare l’offerta della tariffa boomerang, promozione introdotta all’inizio del 2009 che ha ottenuto sinora buoni risultati grazie alla sua flessibilità, è una conferma della volontà che la Compagnia ha di accogliere e interpretare le necessità delle aziende – afferma Ariodante Valeri, Direttore Generale Grandi Navi Veloci – Desideriamo fortemente lo sviluppo del progetto delle Autostrade del Mare, sistema viario alternativo a quello via terra,  e crediamo che l’abbattimento di tempi e di costi sia necessario per un suo funzionamento efficace”. E conclude: “L’area merci di GNV punta sulla flessibilità, sui servizi, sull’innovazione, sulla grande attenzione e cura nei confronti del cliente attraverso la buona funzionalità dei terminal intermodali di Genova, Livorno, Palermo, Civitavecchia e Barcellona cui sono collegati tutti i porti serviti dalla flotta”.

“Boomerang” è una promozione che ha riscosso, sin dal suo esordio, un grande successo: gli autotrasportatori, oltre a evidenziarne le tariffe competitive, hanno sempre apprezzato la flessibilità che la contraddistingue, che dà loro sia l’opportunità di scegliere un ritorno open – la data rimane aperta fino a 15 giorni dopo il viaggio di andata, sia di prenotare una tratta diversa rispetto a quella di andata. Ciò, naturalmente, consente una migliore integrazione delle linee e dei servizi, visto che il biglietto di ritorno può essere utilizzato anche da mezzi diversi, purché appartenenti alla stessa società di trasporto. Questa soluzione è particolarmente favorevole per i possessori di più mezzi, che potranno organizzare diversi viaggi sulla base delle effettive necessità.

La “tariffa boomerang” è applicabile su tutte le linee nazionali e sulla tratta Genova – Barcellona.

X