lunedì, 15 Luglio 2024
HomeAftermarketAlfdex AB, fornitura di separatori elettrici a disco a un importante OEM

Alfdex AB, fornitura di separatori elettrici a disco a un importante OEM

La joint-venture di Alfa Laval con Alfdex si aggiudica un importante contratto con uno dei  maggiori produttori mondiali di autocarri e autobus 

Alfdex AB, una joint venture 50/50 tra Alfa Laval e Concentric, ha portato alla chiusura di  un contratto per la fornitura di separatori elettrici a disco a un importante OEM globale di autocarri e autobus.

Il contratto rafforza ulteriormente la posizione di Alfdex come leader di mercato nella  tecnologia dei separatori a dischi. La produzione dovrebbe iniziare nel 2025 e si  prevede che i ricavi totali supereranno i 2 miliardi di corone svedesi nei prossimi 10  anni.

Alfdex ha una lunga storia come leader di mercato nelle soluzioni e servizi per la pulizia  dei gas oleosi di ventilazione dei basamenti nei motori degli autocarri pesanti.  Con l’avvio di una legislazione sulle emissioni ancora più rigorosa, come Euro VII,  nonché le nuove richieste di riduzione di CO2, Alfdex ora offre una gamma di separatori  a dischi alimentati elettricamente.

Questi combinano un design robusto, estrema facilità di manutenzione del separatore  Alfdex originale con un’unità di azionamento elettrica all’avanguardia, consentendo  prestazioni ancora più elevate e un controllo preciso tramite software.

Per molti anni, il separatore di nebbie oleose Alfdex ha soddisfatto gli standard di  emissione più rigorosi del mondo. Questa nuova generazione offre prestazioni ancora  migliori con un consumo energetico inferiore che consentirà a camion e autobus di  ridurre le proprie emissioni a vantaggio del nostro pianeta.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X