domenica, 16 Giugno 2024
HomeUltim'oraAlberto Milotti eletto Presidente di Europlatforms

Alberto Milotti eletto Presidente di Europlatforms

Alberto Milotti sarà il nuovo Presidente di Europlatforms, l’organizzazione europea che riunisce le infrastrutture interportuali di tutta Europa

Presso la piattaforma logistica Plaza, a Saragozza lo scorso martedì 7 novembre, sono stati rinnovati i vertici di Europlatform, l’Associazione Europea degli Interporti.

Alberto Milotti sarà il nuovo Presidente di Europlatforms

Presidente per il prossimo quadriennio 2024-2028 è stato eletto Alberto Milotti, di Consorzio ZAI – Quadrante Europa Verona, in rappresentanza di Unione Interporti Riuniti. Il presidente di U.I.R., Matteo Gasparato, ha dichiarato: “Esprimo grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento, frutto anche del lavoro svolto a livello europeo in questi anni dalla rete degli interporti italiani”.

Il nuovo Presidente di Europlatform, Alberto Milotti, ha voluto ringraziare tutti i rappresentanti degli interporti europei per la nomina, ed ha confermato che l’obiettivo del suo mandato è il pieno riconoscimento del ruolo centrale che gli interporti svolgono a sostegno della intermodalità e di una mobilità sostenibile delle merci, puntando anche ad allargare la rappresentatività attuale dell’Associazione.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X