lunedì, 4 Luglio 2022
HomeAftermarketACITOINOX, un allestimento su misura per le flotte

ACITOINOX, un allestimento su misura per le flotte

Chi afferma che gli allestimenti in acciaio siano una prerogativa dei veicoli dei padroncini e non di quelli di una piccola o grande flotta, si sbaglia di grosso. E la prova sta nell’ordine che Michele Arleo, titolare della Transar Srl, azienda di Sant’Arcangelo, in provincia di Potenza, ha fatto recentemente ad ACITOINOX. Già cliente da tempo, dell’atelier, Arleo ha deciso impreziosire, con uno stile identificativo ben preciso, i sette Renault Trucks Serie T che sono recentemente entrati in flotta.

Gli allestimenti ACITOINOX sono studiati su misura per l’azienda

Il Centro Stile di ACITOINOX ha dunque studiato e realizzato un kit naturalmente più leggero, nel quale, comunque, si esplicasse la personalità del veicolo e soprattutto quella dell’Azienda proprietaria. Non è stato un lavoro semplicissimo perché parallelamente alla ricerca dell’idea stilistica c’era, ben presente, quella di trovare una “chiave” per entrare nelle esigenze di una grande flotta, non ultima quella di rispettare certe tempistiche, quindi la puntualità con la quale i nuovi veicoli dovevano essere immessi su strada.

Insomma, ACITOINOX, oltre a fornire un prodotto di qualità, è riuscita ad assecondare in maniera celere le esigenze di un imprenditore. Grazie, dunque, a una buona programmazione, sono state allestite sette macchine in tempi rapidissimi, consentendo così alla Transar Srl di svolgere il proprio lavoro in maniera puntuale e di contenere, di conseguenza, anche i costi.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X