martedì, 27 Febbraio 2024
HomeAftermarketAccordo tra Safetykleen e Hidrosystem

Accordo tra Safetykleen e Hidrosystem

Safetykleen affida a Hidrosystem la gestione e la manutenzione in Italia della sua flotta veicoli

Hidrosystem ha siglato un nuovo accordo nazionale di gestione e manutenzione veicoli con Safetykleen, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per il lavaggio industriale. Secondo l’accordo, Hidrosystem gestirà la manutenzione e l’assistenza in Italia dell’intera flotta di veicoli Safetykleen con un contratto nazionale che riguarda oltre 100 veicoli, tutti dotati di sponda a battuta posteriore di diversi modelli e marchi come Antheo, Dhollandia e Dautel.

Safetykleen, fondata nel 1973, è un’azienda con 50 anni di esperienza nel settore del lavaggio e sgrassaggio e del trattamento delle superfici contaminate. Presente in 9 paesi in Europa oltre che in Brasile, Cina e Turchia, offre soluzioni per la pulizia dei componenti dei macchinari di produzione e ingranaggi di acciaierie, aziende manifatturiere, metallurgiche, chimiche, industrie automotive, carrozzerie industriali, aziende del tessile e della pelletteria, della produzione di vernici e inchiostri, aziende dell’industria ferroviaria e aerospaziale, della produzione alimentare, vetrerie, tipografie e cartotecniche.

In Italia, Safetykleen opera in maniera capillare tramite una rete di 6 filiali e 2 siti satelliti, oltre all’Head Office di Pero (Milano) e al Demo Center di Castelfranco Emilia (Modena).

L’accordo tra Safetykleen e Hidrosystem

La manutenzione e i controlli della flotta veicoli verranno effettuati dalla rete dei manutentori Hidrosystem presso tutte le filiali italiane di Safetykleen a Roma, Livorno, San Cesario (Modena), Rubano (Padova), San Giuliano Milanese (Milano), Volpiano (Torino).

Secondo Andrea Tinti, amministratore delegato di Hidrosystem, l’esperienza dell’azienda nell’offrire assistenza ai veicoli allestiti la rende il partner ideale per le aziende che possiedono una propria flotta di veicoli da lavoro, come Safetykleen. La sicurezza, la qualità, l’assistenza e il servizio rapido, capillare e a domicilio offerti dall’azienda consentono di garantire al cliente la piena operatività dei suoi veicoli senza dover fermare la propria attività. In caso di guasti e imprevisti, Hidrosystem è pronta ad intervenire in qualsiasi momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sia per le emergenze che per le attività di manutenzione programmata, effettuando la verifica proattiva di tutti i componenti delle attrezzature.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X