giovedì, 27 Gennaio 2022

Wolf presenta quattro nuovi oli motore

Sono quattro i nuovi prodotti che Wolf inserisce nella sua gamma destinata ai mezzi heavy-duty. Questi innovativi oli motore sono formulati per soddisfare le esigenze specifiche delle moderne flotte di mezzi pesanti, quali intervalli di cambio olio prolungati, maggiore tempo di attività del veicolo e consumi ridotti.

Edilizia, costruzione, trasporto e heavy-duty infatti, sono settori in continua evoluzione: i veicoli moderni per queste applicazioni, operano in condizioni di guida diverse, spingendo i costruttori a sviluppare nuovi tipi di motori per rispondere alle rinnovate esigenze. Sono le nuove condizioni di guida, l’evoluzione delle geometrie dei motori e le più recenti normative che hanno plasmato le formulazioni dei quattro nuovi prodotti proposti da Wolf, che identificano non solo prodotti eccellenti ma anche rispondenti alle nuove specifiche create da API volte a soddisfare le esigenze dei motori moderni: API CK-4 e API FA-4.

Questi nuovi oli motore trovano applicazione su un’ampia gamma di veicoli presenti nelle moderne flotte di mezzi pesanti: motori diesel ad alte prestazioni dotati di EGR, SCR, DPF e / o DOC; motori diesel ad aspirazione naturale e turbocompressi; camion leggeri e pesanti per il trasporto su strada; settori off-highway quali costruzioni, agricoltura, attività estrattiva.

I tre oli che soddisfano la specifica API CK-4 – OFFICIALTECH 10W30 MS EXTRA, OFFICIALTECH 15W40 MS EXTRA e OFFICIALTECH 5W30 UHPD EXTRA – sono retro-compatibili e progettati per rinvigorire sia i motori che sono stati sottoposti a manutenzione con oli CJ-4, sia i motori moderni che necessitano di una protezione eccellente. Tutti questi prodotti sono altamente specializzati e, nel contempo, hanno un’ampia possibilità di applicazione in quanto soddisfano specifiche esigenze quali intervalli di cambio olio prolungati o aumento del tempo di attività del veicolo.
L‘olio motore OFFICIALTECH 5W30 UHPD EXTRA FE, che soddisfa la specifica API FA-4, è un olio ad alta efficienza, concepito per consentire ai moderni motori di funzionare con un consumo ridotto di carburante offrendo, parallelamente, una protezione completa del motore.

 

Articolo precedenteUPS ha un nuovo presidente
Articolo successivoScania: Generazione Urbana!
X