giovedì, 18 Agosto 2022
HomeEventiVolta Trucks conferma la sua presenza allo IAA di Hannover

Volta Trucks conferma la sua presenza allo IAA di Hannover

Durante il Salone di Hannover, Volta Trucks presenterà in anteprima Volta Zero, l’autocarro completamente elettrico del Costruttore

Volta Trucks ha confermato la sua partecipazione allo IAA di Hannover, la più grande fiera europea per il settore dei veicoli commerciali, che si terrà presso la Deutsche Messe AG, Messegelände, 30521 ad Hannover, in Germania, dal 19 al 25 settembre.

Volta Trucks presenterà in anteprima Volta Zero

Dopo una serie di eventi su invito riservati ai clienti, il Volta Zero, l’autocarro completamente elettrico, sarà presentato al pubblico in occasione dello IAA di Hannover, nell’importante mercato tedesco. Nel suo stand B18, Volta Trucks presenterà il prototipo di Design Verification di Volta Zero in un contesto urbano sostenibile.

Un ulteriore prototipo di Volta Zero sarà inoltre disponibile per la valutazione e il feedback dei Clienti all’interno di uno spazio di guida dimostrativo.

Saranno anche presenti diversi specialisti di Volta Trucks che illustreranno il prodotto e il modello “Truck as a Service”, inclusa la ricarica dei veicoli. Alcuni esperti spiegheranno le sovvenzioni e gli incentivi a disposizione dei Clienti che passano a flotte a zero emissioni nei mercati europei.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X