martedì, 18 Giugno 2024
HomeEventiVISTA 2024: in Italia la semifinale della competizione dedicata ai tecnici Volvo

VISTA 2024: in Italia la semifinale della competizione dedicata ai tecnici Volvo

La semifinale 2024 di Volvo Vista si svolgerà in Italia. A partire da oggi la sede Volvo Trucks di Zingonia ospiterà la più grande competizione a livello mondiale dedicata ai tecnici Volvo

VISTA è la competizione organizzata dal Gruppo Volvo che celebra la qualità della Rete di assistenza del Gruppo stesso, evidenziando l’alta specializzazione, collaborazione e motivazione dei tecnici, che garantiscono diagnosi rapide e accurate e massimizzano l’operatività dei veicoli dei clienti. È anche un’opportunità per i partecipanti di dimostrare la loro competenza e passione per il settore.

L’edizione 2024 è iniziata ufficialmente il 7 novembre con ben 4500 squadre iscritte che si sono sfidate nei 3 round teorici previsti. Le migliori 120 squadre parteciperanno alla semifinale e tra queste 5 italiane.

La semifinale 2024 di Volvo Vista si svolgerà in Italia

A partire da oggi, lunedì 27 maggio, inizierà la semifinale presso la sede italiana di Volvo Trucks (Bergamo, Zingonia) e le squadre rimaste si sfideranno tra loro per garantirsi un posto in finale a Göteborg (Svezia), dal 9 al 13 settembre 2024.

Costruire lo spirito e l’orgoglio di squadra, migliorando se stessi: è questo il primo obiettivo di VISTA, il grande evento internazionale che ogni due anni mette in competizione team provenienti da tutto il mondo.

I tecnici sono chiamati a dimostrare le proprie conoscenze e capacità, oltre all’abilità di lavorare in gruppo. La competizione rafforza il sapere e il saper fare, a livello personale e di squadra: in questo modo migliora il servizio al cliente e aumenta la customer satisfaction.

In semifinale i partecipanti avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie competenze attraverso una serie di sfide tecniche e pratiche, sotto l’occhio vigile di esperti e giudici qualificati. Oltre alla competizione stessa, l’evento offrirà anche momenti di networking e scambio di conoscenze tra colleghi e professionisti del settore proveniente da tutto il mondo.

Sul sito di Volvo Trucks Italia è possibile seguire gli aggiornamenti sull’evento.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X