martedì, 7 Febbraio 2023
HomeAftermarketVDO semplifica la comunicazione

VDO semplifica la comunicazione

TIS-Web® Communicator è il nuovo servizio di messaggistica istantanea di VDO, marchio del Gruppo Continental, che facilita la comunicazione tra le aziende di autotrasporti e i propri autisti servendosi della piattaforma TIS-Web®, il sistema professionale di archiviazione, gestione e visualizzazione dei dati provenienti dal tachigrafo e dell’app Android,TIS-Web® Fleet, che ogni autista può comodamente installare sul proprio dispositivo.

Grazie a TIS-Web® Communicator fornire informazioni agli autisti diventa semplice e veloce. I dati relativi a scadenze, scarico dei dati, segnalazioni sui luoghi di carico, su cambi di destinazione o su richieste di rientro in sede, avvengono in maniera rapida e precisa.

TIS-Web® Communicator rende disponibili funzionalità aggiuntive che permettono agli autisti di ricevere segnalazioni sulla scadenza dello scarico della Carta Conducente e sulla memoria di massa del tachigrafo. Il sistema, che può essere utilizzato sia da PC che da smartphone, consente  l’invio multiplo di messaggi a più conducenti contemporaneamente, verificando anche lo stato di invio/ricezione.

L’App TIS-Web® Fleet, necessaria per l’utilizzo del servizio TIS-Web® Communicator, è disponibile per Android ed è gratuita; la si può scaricare e installare sullo smartphone semplicemente collegandosi a Google Play.

X