mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeUn blog anche per FASSI

Un blog anche per FASSI

Fassi lancia un blogo per rendere le sue notizie velocemente condivisibili sui social network.

Il nuovo blog di Fassi è da ora disponibile all’indirizzo internet http://blog.fassi.com. Riporta tutte le “ultime notizie” presenti sul sito www.fassi.com che in genere rilanciano informazioni pubblicate da portali web specializzati oppure annunciano fiere o eventi riguardanti l’azienda e la sua rete vendita.

Queste informazioni si trovano anche sul sito ufficiale www.fassi.com nella parte bassa della homepage o nella sezione accessibile attraverso il menu principale “Press & Media/Novità Fassi”

Caratteristica principale del nuovo blog è quello di consentire la rapida condivisione dei propri contenuti sui social network principali. Ora anche senza essere esperti e attraverso qualsiasi dispositivo mobile con due click potrete riprendere una notizia e pubblicarla sul vostro social network preferito. Il blog è “responsive”, ovvero è fruibile in modo ottimale anche da smartphone e tablet.

Nel blog è disponibile anche una sezione “Press review” che raccoglie tutti gli articoli pubblicati sulle riviste specializzate internazionali che parlano di Fassi.

Grazie al sistema feed RSS è possibile essere costantemente aggiornati ricevendo sul proprio browser le ultime notizie pubblicate dal blog senza dover necessariamente accedervi.

X