martedì, 26 Settembre 2023
HomeAftermarketThermo King migliora la connettività wireless con wLog

Thermo King migliora la connettività wireless con wLog

Thermo King presenta wLog, un registratore dati wirelesscertificato EN12830 che consente ai clienti di accedere, monitorare, raccogliere e archiviare i dati di temperatura e umidità tramite Bluetooth e un’app dedicata

Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura per il trasporto e marchio di Trane Technologies, ha presentato wLog, un nuovo dispositivo di connettività wireless che consente ai trasportatori di raccogliere informazioni essenziali sulla temperatura e l’umidità all’interno dei loro veicoli.

Thermo King presenta wLog

Funzionando con un’app dedicata e indipendente dai dispositivi frigoriferi e telematici, il registratore dati wLog di Thermo King è facile da installare su qualsiasi tipo di veicolo. Offrendo dati di temperatura conformi alla norma EN12830 certificati con una precisione di +/- 0,5k, wLog può aiutare i trasportatori dell’ultimo miglio, del settore farmaceutico e di altro tipo a garantire temperatura e umidità accurate durante il trasporto e offrire una prova ai loro clienti finali che richiedono la tracciabilità della temperatura del carico.

“Il controllo e il monitoraggio delle temperature durante il trasporto è fondamentale per garantire che i prodotti deperibili come alimenti e prodotti farmaceutici siano mantenuti in condizioni adeguate”, ha affermato Raluca Radu, responsabile portafoglio prodotti di Thermo King. “Con wLog, i trasportatori ricevono una soluzione semplice che può aumentare la loro credibilità presso i clienti grazie ai dati registrati e archiviati e alla facile generazione di rapporti di viaggio contenenti informazioni sui livelli di temperatura all’interno dei loro veicoli durante il viaggio. wLog può essere installato rapidamente in qualsiasi punto del veicolo e offre la tracciabilità di temperatura e umidità senza investire in sistemi telematici”.

Thermo King wLog, le caratteristiche

Thermo King wLog è disponibile in due opzioni: Standard, che registra solo i dati della temperatura e Premium, che registra sia i dati della temperatura che dell’umidità. I clienti ricevono l’accesso ai dati immediatamente dopo l’installazione e l’attivazione, senza costi aggiuntivi o abbonamenti.

Altre caratteristiche chiave del dispositivo Thermo King wLog includono:

  • Installazione plug-and-play rapida e semplice per tempi di inattività limitati. Attivazione rapida tramite app mobile e nessuna necessità di cavi, hardware aggiuntivo o stampante.
  • Batteria sostituibile con notifica quando deve essere cambiata.
  • App mobile dedicata che offre accesso a tutti i dati, accessibile anche tramite interfaccia web o la piattaforma Thermo King TracKing.
  • Report senza carta facili da condividere in formato PDF accessibili tramite interfacce mobili e basate sul web.
  • Diversi intervalli di registrazione da ogni 2 minuti a ogni ora.
  • Monitoraggio della temperatura in tempo reale e allarme di temperatura sull’app mobile dedicata quando si trova nel raggio della connessione Bluetooth.
Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X