lunedì, 15 Luglio 2024
HomeAftermarketThermo King collaborerà con BPW e idem telematics per una condivisione dei...

Thermo King collaborerà con BPW e idem telematics per una condivisione dei dati più completa

Thermo King collaborerà con il Gruppo BPW e idem telematics, in un progetto finalizzato alla condivisione e all’integrazione dei dati nel settore dei trasporti elettrificati

Collaborando con esperti nei rispettivi settori, Thermo King crea una proposta di valore unica per i propri clienti offrendo una visione olistica delle operazioni dei semirimorchi refrigerati. La soluzione TracKing e-Vision di Thermo King fornisce ai clienti informazioni dettagliate sulle prestazioni del sistema AxlePower in combinazione con l’unità di raffreddamento Thermo King, nonché informazioni su Trailer EBS e TPMS.

I clienti che utilizzano la piattaforma idem telematics cargofleet 3 avranno inoltre accesso a tutti i dati sulle prestazione delle unità di refrigerazione Thermo King e di AxlePower, il sistema intelligente per la generazione di energia.

AxlePower combina l’assale ePower di BPW con l’unità di refrigerazione per semirimorchi (TRU) Thermo King e la tecnologia di gestione dell’energia. Il sistema fornisce l’energia elettrica necessaria per azionare l’unità di raffreddamento convertendo l’energia recuperata dall’assale del semirimorchio durante la frenata e la guida in discesa.

Thermo King collaborerà con il Gruppo BPW e idem telematics

“Questa collaborazione segna un’altra tappa nel viaggio di Thermo King verso la trasformazione digitale, dimostrando il nostro impegno a operare all’interno di un ecosistema”, ha affermato Isil Dedeoglu, vicepresidente per i servizi e il mercato post-vendita di Thermo King Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). “Sappiamo che le nostre unità di raffreddamento sono il cuore del trasporto refrigerato e desideriamo garantire ai nostri clienti gli strumenti per ottimizzare le loro operazioni, utilizzando la piattaforma integrata di preferenza, a complemento del sistema TracKing™ di Thermo King.”

“Con oltre 120.000 unità sul mercato, il nostro portale telematico cargofleet 3, a sistema aperto e basato su cloud, è considerato lo standard de facto per la telematica dei trasporti nel settore. Ci consente di integrare e consolidare facilmente dati provenienti da diverse fonti”, ha affermato Jens Zeller, amministratore delegato di idem telematics GmbH. “La collaborazione con Thermo King ci consente anche di fornire un accesso continuo ai dati delle TRU di Thermo King tramite il nostro sistema cargofleet 3. In questo modo offriamo nuove opportunità per una gestione dei trasporti trasparente e intuitiva, soprattutto per gli autotrasportatori che desiderano digitalizzare l’intera catena del freddo.”

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X