giovedì, 22 Febbraio 2024
HomeAftermarketAxlePower di Thermo King vince l'European Transport Award for Sustainability 2024

AxlePower di Thermo King vince l’European Transport Award for Sustainability 2024

Sviluppato in collaborazione con BPW, AxlePower di Thermo King vince l’European Transport Award for Sustainability 2024 nella categoria Components and Aggregates

Thermo King, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura nei trasporti e marchio di Trane Technologies assieme a BPW Bergische Achsen KG, leader nel settore dei sistemi carrello e nei servizi di mobilità per il trasporto, hanno vinto l’European Transport Award for Sustainability 2024, nella categoria “Components and Aggregates” dell’European Transport Award for Sustainability 2024. La giuria ha premiato Thermo King e BPW per AxlePower, il sistema di generazione di energia intelligente che immagazzina l’energia generata durante la marcia o la frenata del rimorchio in una batteria ad alta tensione e la riutilizza per alimentare l’unità di refrigerazione.

AxlePower di Thermo King vince l’European Transport Award for Sustainability 2024

“Vincere l’European Transport Award for Sustainability 2024 per AxlePower conferma la nostra convinzione di aver creato una soluzione che è destinata a diventare un componente fondamentale del trasporto refrigerato per rimorchi rispettoso dell’ambiente”, ha affermato Laurent Debias, product management e marketing leader di Thermo King. “Nell’ambito della continua transizione dalle tecnologie diesel a quelle elettriche, i nostri clienti potranno disporre di una soluzione comprovata per ridurre drasticamente le emissioni di carbonio, il rumore e i costi operativi delle loro flotte di rimorchi.”

“La sostenibilità gioca un ruolo importante in entrambe le nostre aziende. Siamo quindi lieti di ricevere questo premio, che va a riconoscimento non solo dei prodotti ma anche delle pratiche e delle strategie sostenibili delle aziende. Allo stesso tempo, è la prova della nostra collaborazione di successo per la svolta del trasporto refrigerato a emissioni zero”, ha continuato Thore Bakker, General Manager Business Unit Trailer Solutions and Mobility Services di BPW.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X