martedì, 29 Novembre 2022
HomeEventiEsordio di Scania al Salone Nautico di Genova

Esordio di Scania al Salone Nautico di Genova

Scania partecipa al 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 22 al 27 settembre 2022, con Scania Power Solutions e la sua nuova gamma di prodotti per il diporto

Scania dimostra ancora una volta la predisposizione all’innovazione e allo sviluppo continuo delle proprie soluzioni, esordendo al Salone Nautico di Genova in programma dal 22 al 27 settembre 2022 nel capoluogo ligure.

Forte di una crescita esponenziale nel mercato delle applicazioni industriali e power generation in Italia e nel mondo, Scania Power Solutions rafforza la propria posizione nel settore marino grazie alla nuova gamma di prodotti per il diporto. Il portafoglio Scania dalle prestazioni considerate tra le più efficienti sul mercato si distingue anche in questo campo per affidabilità, economia dei consumi e un rapporto peso/potenza senza eguali.

A completamento della gamma di prodotti per il diporto tutti certificati RCD2 con range di potenza ai vertici della categoria, Scania dispone di una rete di assistenza capillare, reattiva e globale. In particolare, grazie al modulo C300 per la diagnostica a distanza, la rete Scania è in grado di identificare anomalie e problematiche legate al funzionamento del motore riducendo, così, tempi e costi di intervento.

Scania sarà presente all’interno della Zona Power Village (Stand YB15).

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X