sabato, 25 Maggio 2024
HomeUltim'oraScania Adriatica è realtà

Scania Adriatica è realtà

Nasce Scania Adriatica: il nuovo distretto che conta dodici province, offrirà servizi su misura dall’elevato livello di qualità per ogni tipologia di cliente

Inaugurato il 29 luglio, con un evento dedicato alla stampa e ai clienti, il nuovo distretto Scania Adriatica si affianca al gruppo di distretti gestiti direttamente da Scania Italia che include Scania Commerciale, Scania Milano e Scania Piemonte. Inaugurata anche l’Officina Turbo Car, già presente sul territorio con la sua storica sede di Pietracuta.

Nasce Scania Adriatica

Obiettivo di Scania Adriatica è quello di offrire al territorio servizi di assistenza e manutenzione in continua evoluzione.

Qui, l’esperienza di Michele Marchetti (Direttore Generale, Scania Adriatica & Scania Commerciale), del team di venditori, composto da Dario Bettini, Stefano Succi, Giampiero Seghetta e Mirko Falò, e del Service Manager Marco Francucci potenzierà la nuova sede di Cattolica.

All’interno dei 3000 metri quadri dell’edificio, oltre agli uffici della concessionaria e alle aree dedicate all’accoglienza e alla consulenza dei clienti, si sviluppa un ampio spazio dedicato all’officina, il cuore della struttura.
L’intero complesso è stato progettato secondo i rigidi Standard Operativi Scania, per offrire alti livelli di qualità del servizio, in modo standardizzato, offrendo così al cliente la garanzia della stessa esperienza Scania ovunque si trovi.

“Il 29 luglio del 1992 ho aperto a Pietracuta la prima officina. Dopo 30 anni di esperienza il mio obiettivo e quello della mia squadra è rimasto lo stesso: costruire e mantenere nel tempo un rapporto di fiducia e di confronto costante con ogni cliente. Questo significa essere sempre presenti e anche pronti al futuro, con particolare attenzione nei confronti dell’innovazione e della sostenibilità delle soluzioni che proponiamo. Sono fiero di aver raggiunto questo traguardo e ringrazio tutti i miei clienti per avermi accompagnato fin qui”, dichiara Paolo Guerra, titolare dell’Officina Turbo Car di Cattolica.

“Questo nuovo inizio nella dorsale adriatica rappresenta la determinazione di Scania nell’essere sempre più vicino ai propri clienti. Siamo orgogliosi di aprire la nuova Concessionaria Scania Adriatica e la nuova officina Turbo Car insieme a Paolo Guerra perché senza dubbio queste organizzazioni garantiranno un elevato livello di qualità in tutti i servizi, dall’assistenza e manutenzione di motori, autobus e autocarri, alle soluzioni finanziarie e assicurative”, dichiara Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Scania Italia.

Il distretto Scania Adriatica

Delle 16 concessionarie presenti sul territorio nazionale, Scania Adriatica si unisce al gruppo di distretti gestiti direttamente da Scania Italia che include Scania Commerciale, Scania Milano e Scania Piemonte. All’interno del nuovo distretto, faranno parte le seguenti officine autorizzate: Star Diesel Service di Ravenna (RA), Rossi Scanservice a Faenza (RA), Truck Center a Forlì (FC), Ricci Tir Service a Cesena (FC), Turbo Car Pietracuta (RN) e Turbo Car Cattolica (RN), Tir Car a Pesaro (PU), Scandia Marche Service a Pollenza (MC), Officina Meccanica Pierantozzi ad Ascoli Piceno (AP), Diesel Meccanica a Mosciano Sant’Angelo (TE), Adriatruck a Fossacesia (CH).

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X