sabato, 3 Dicembre 2022
HomeEventiI nuovi prodotti IQ di SAF-HOLLAND alla IAA

I nuovi prodotti IQ di SAF-HOLLAND alla IAA

Anche SAF-HOLLAND sarà presente allo IAA di Hannover, dove presenterà i suoi sistemi e soluzioni pensati per rendere motrici e rimorchi pronti per il futuro

Allo IAA di Hannover, la manifestazione dedicata alla mobilità commerciale che quest’anno si svolgerà dal 20 al 23 settembre, SAF-HOLLAND presenterà le ultime soluzioni dedicate al trasporto sostenibile, tra i quali quelli dedicati alla guida automatizzata, all’elettrificazione e alla digitalizzazione.

Dal 20 al 25 Settembre 2022, presso il padiglione H26, Stand A06, i visitatori della fiera potranno vedere quali nuovi sviluppi l’azienda propone per queste recenti tendenze.

SAF-HOLLAND sarà presente allo IAA di Hannover con le sue soluzioni per il trasporto del fututro

Tra le varie soluzioni SAF-HOLLAND presenterà l’assale a recupero dell’energia in frenata SAF TRAKr, che nel 2022 verrà introdotto nella produzione standard, così come il sistema SAF-HOLLAND di aggancio/sgancio automatico.

Altre novità che saranno esposte sono l’assale sensorizzato Smart Axle, il sistema telematico SAF TrailerMaster e il nuovo sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici SAF TIRE PILOT I.Q., nonché i prodotti digitali all’interno del portale SAF-HOLLAND I.Q.

SAF-HOLLAND sarà presente all’IAA Transportation presso il padiglione H26, Stand A06, dal 20 al 25 Settembre 2022!

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X