mercoledì, 11 Dicembre 2024
HomeVeicoliRenault Trucks: un carico di solidarietà da MAVI

Renault Trucks: un carico di solidarietà da MAVI

Lo scorso 21 dicembre, presso la nuova sede di Catania, la Mavi SpA, distributore autorizzato Renault Trucks, ha ospitato un concerto di beneficenza che ha visto il mondo del trasporto protagonista di un’iniziativa benefica, destinata alla raccolta di fondi per i comuni della provincia di Messina colpiti dalla recente alluvione.
Nell’ampia hall della concessionaria, trasformata per l’occasione in “auditorium”, i veicoli industriali hanno lasciato il posto ad una folta platea di titolari di aziende siciliane di trasporto, che con la loro presenza hanno sottolineato la solidarietà verso i loro corregionali.
Il pubblico ha sottolineato con lunghi applausi l'esibizione di Chiara Di Dino, soprano, Salvatore
Taiello, tenore, Matteo Helfer al pianoforte, che, aderendo con slancio all’iniziativa, hanno interpretato magistralmente brani tratti dalle opere di Verdi, Puccini, Donizetti, Gershwin, Mascagni, Bizet e Cilea. Il
concerto è terminato con la consegna dei fondi raccolti, direttamente ai rappresentanti delle giunte comunali di Saponara e Villafranca Tirrena, intervenuti all’evento.
L’evento si è tenuto nella nuova struttura, che copre una superficie complessiva di 15mila metri
quadrati, di cui 2600 coperti, e ospita una grande officina, un magazzino ricambi e un’area attrezzata per l’attesa degli autisti.
Mavi SpA ha sede a Palermo e segue la vendita e l’assistenza dell’intera gamma di veicoli commerciali ed industriali Renault Trucks in tutta la Sicilia attraverso il suo quartier generale, la filiale di Catania ed un punto vendita a Messina. La rete d’assistenza è formata da dieci officine distribuite in tutta l’isola. Il Distributore Renault Trucks vanta una quota di mercato in Sicilia del 20% nel segmento dei veicoli con massa superiore a sei tonnellate, valore che diventa il 25% considerando i soli trattori stradali.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X