lunedì, 17 Gennaio 2022

Quattro Renault Trucks T in Formula 1

Proprio all’inizio della stagione europea di Formula 1, nel corso del Gran Premio di Spagna, il Team di F1 Sauber, ancora una volta, ha mostrato la sua fiducia in Renault Trucks per il quarto anno consecutivo . A fine Aprile, infatti, sono stati consegnati al Team quattro veicoli Renault Trucks T High Sleeper Cab equipaggiati con un motore DTI 13 da 520 CV. La redditività dei veicoli Renault Trucks T, il comfort della cabina a pavimento piatto oltre ai numerosi vani portaoggetti sono stati i fattori chiave che hanno portato alla decisione all’acquisto.

Il Team di F1 Sauber utilizzerà i veicoli per il trasporto del personale e delle attrezzature durante i Gran Premi Europei. Complessivamente, la sua flotta è composta da 14 veicoli per le lunghe distanze e 12 veicoli commerciali leggeri, tutti Renault Trucks.

Le chiavi dei veicoli sono state consegnate a Monisha Kaltenborn, manager del Team Sauber, da Luzi Thomann, Amministratore Delegato di Thomann Nutzfahrzeuge AG, partner e distributore autorizzato Renault Trucks durante una cerimonia alla presenza di Adrian Sutil, uno dei piloti del Team. I quattro veicoli Renault Trucks T sono stati personalizzati con i colori ufficiali del team.

Articolo precedenteNuove forniture Iveco per AMSA
Articolo successivoTForma parte da Torino
X