giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVeicoliNuove forniture Iveco per AMSA

Nuove forniture Iveco per AMSA

Iveco, attraverso la sua concessionaria Milano Industrial S.p.A, riconferma la sua presenza nella società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nel capoluogo lombardo.

Iveco ha superato gli standard stabiliti dalla procedura imposta da AMSA- Azienda Milanese Servizi Ambientali – per acquistare fino a 300 nuovi veicoli in caso di acquisizione di nuovi appalti al di fuori del Comune di Milano.
Amsa, società del Gruppo A2A, che gestisce i servizi di raccolta-smaltimento rifiuti e di pulizia delle strade nel capoluogo lombardo e in vari comuni del suo hinterland potrà quindi esercitare il diritto d’acquisto per l’eventuale fornitura dei seguenti mezzi:
– fino a 100 veicoli Iveco Stralis AD260S33Y/PS con motore CNG Euro 6 da 330 Cv;
– fino a 100 veicoli Iveco Stralis AD260S31Y/PS con motore Diesel Euro 6 da 310 Cv;
– fino a 100 veicoli Iveco Eurocargo ML120EL19P motore Diesel Euro 6 da 190 Cv.
I veicoli Stralis saranno allestiti con gancio per attrezzatura scarrabile, mentre gli Eurocargo saranno dotati di compattatore da 10 m3.
Iveco inoltre, grazie all’esperienza e la professionalità della sua concessionaria milanese Milano Industrial Sp.A., si è aggiudicata la gara per garantire il servizio di manutenzione degli oltre 450 mezzi del parco circolante della società AMSA.
Gli elevati standard qualitativi, sia per il ridotto impatto ambientale, sia per evidenti vantaggi dal punto di vista della profittabilità dei clienti con un notevole risparmio del TCO (Total Cost of Ownership),con cui Iveco progetta e produce i propri veicoli, rispettano pienamente i parametri imposti da AMSA, società da sempre impegnata nell’offrire un servizio ecosostenibile ai proprio clienti e alle comunità in cui opera.

X