sabato, 24 Febbraio 2024
HomeUltim'oraQ8 punta sull'innovazione tecnologica e valorizzazione del Made in Italy

Q8 punta sull’innovazione tecnologica e valorizzazione del Made in Italy

Kuwait Petroleum Italia, uno dei principali player italiani nel settore energetico che garantisce la mobilità delle persone e delle merci attraverso una capillare rete di circa 2800 stazioni di servizio, propone un nuovo catalogo premi dedicato ai clienti che fanno parte del ClubQ8.

In piena coerenza con i progetti di digitalizzazione e innovazione, il nuovo catalogo sarà disponibile sul sito ufficiale di Q8 e sull’App ClubQ8, che ogni cliente può già comodamente sfogliare sul proprio smartphone, consultando così, in pochi tap, anche i numerosi servizi esclusivi riservati. Ma non è tutto: per sostenere il Made in Italy, oltre 100 premi tra quelli proposti, sono stati accuratamente selezionati dall’azienda, privilegiando soprattutto prodotti 100% italiani. Un segnale importante che Q8 ha voluto dare alle aziende attive sul territorio, amplificando tale messaggio grazie anche ad una campagna di comunicazione multicanale integrata per mostrare a clienti attuali e potenziali i vantaggi di entrare a far parte del grande ClubQ8.

“Il catalogo premi in formato elettronico offre ai nostri clienti, sempre più digital friendly, un servizio utile, semplificato e smart che sia anche rispettoso dell’ambiente, grazie all’uso limitato di supporti cartacei” afferma Gherardo Bisi, Direttore Marketing di Kuwait Petroleum Italia. “In seguito alle difficoltà che il nostro Paese ha affrontato nell’emergenza sanitaria, sentiamo la necessità di metterci dalla parte degli italiani, siano essi i nostri clienti che hanno forzatamente cambiato le loro abitudini o imprenditori e aziende che producono eccellenze nostrane in un periodo di difficile ripresa economica. Da qui la scelta di inserire soprattutto prodotti Made in Italy che rispondessero anche alle mutate esigenze dei clienti del ClubQ8. In quest’ottica attenta alle esigenze del nostro tempo, Q8 mette in campo operazioni sempre orientate alla trasparenza, come riportato nell’ultimo Bilancio di Sostenibilità, al fine di coniugare salvaguardia del territorio, sviluppo sociale e crescita economica”.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X