giovedì, 30 Giugno 2022
HomeLogistica"Planet Award of Excellence" per CEVA

“Planet Award of Excellence” per CEVA

Lufthansa Cargo riconosce CEVA come il Cliente di maggior successo nel 2010 assegnandole il
premio più prestigioso nel settore del trasporto aereo

CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, è stata premiata da Lufthansa Cargo con il premio “Planet of Excellence 2010”. Il premio, che è stato consegnato nel corso del Global Partner Council di Lufthansa Cargo tenutosi sull’isola greca di Santorini venerdì 17 Giugno, è un riconoscimento alla performance eccellente di CEVA e alla crescita notevole dei
volumi movimentati nell’ultimo anno.
“La collaborazione tra CEVA Logistics e Lufthansa Cargo nel corso del 2010 si è basata su una partnership di successo. Insieme abbiamo ottenuto una crescita significativa dei volumi movimentati,” ha affermato Karl Ulrich Garnadt, CEO e Chairman di Lufthansa Cargo. “Ancora una volta abbiamo dimostrato che Lufthansa Cargo e i suoi clienti “top” possono raggiungere importanti accordi attraverso il Global Partnership Program. In seguito alla crisi del 2009, abbiamo delineato la nostra strategia di ripresa economica insieme ai nostri Clienti più importanti.”
Bruno Sidler, Chief Operating Officer di CEVA, ha commentato: “Siamo onorati di ricevere un premio così prestigioso da uno dei nostri partner principali. La collaborazione professionale con Lufthansa Cargo è sempre stata positiva e l’aumento dei volumi di trasporto aereo nel corso del 2010 dimostra che questa collaborazione ha apportato benefici a entrambe le parti. Ci auguriamo di poter continuare a lavorare con Lufthansa Cargo e di espandere ulteriormente il nostro rapporto in futuro, di pari passo con il continuo sviluppo del nostro business nel settore del trasporto aereo. Fornire servizi di Freight Management di alta gamma è una priorità della nostra azienda, perciò per noi è cruciale collaborare con fornitori, come Lufthansa Cargo, che comprendono, apprezzano e condividono lo stesso approccio.”
Il Dott. Andreas Otto, Executive Board Member Product and Sales di Lufthansa Cargo, sottolinea il profondo legame che unisce le due aziende: “Nonostante la diminuzione dei volumi a livello globale durante la crisi nel 2009, siamo riusciti a ottenere – lavorando a fianco di CEVA Logistics – una crescita costante dei volumi di carico trasportati. CEVA Logistics è il nostro unico partner globale ad avere aumentato i propri livelli di carico ogni anno nel corso dell’ultimo quinquennio. Questo risultato è la dimostrazione dell’eccellente partnership e del rapporto di forte lealtà tra le nostre aziende, che si sono consolidati anche nel corso del 2010, un anno da record.”
Il premio è stato consegnato a Bruno Sidler e David Lara, Vice President Global Airfreight Procurement di CEVA, da Karl Ulrich Garnadt e dal Dott. Otto di Lufthansa Cargo.
Negli ultimi anni, il Lufthansa Cargo Global Partnership Program è divenuta un’importante piattaforma per la crescita sostenibile. Lufthansa Cargo attualmente genera circa il 50% dei suoi ricavi con i suoi 12 partner globali, che sono – oltre a CEVA – Agility, DHL Global Forwarding, DSV, Expeditors, Hellmann, Kühne+Nagel, Nippon Express, Panalpina, DB Schenker, UPS e Uti. Il Global Partner Council è l’incontro annuale a livello dirigenziale che riunisce i senior executive delle aziende spedizioniere più importanti a livello mondiale e i
top manager di Lufthansa Cargo.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X