lunedì, 17 Gennaio 2022

PASSango di AS 24 arriva in Polonia

AS 24, filiale della compagnia TotalEnergies SE e partner di fiducia per i professionisti del trasporto in Italia e in Europa, incrementa i propri servizi aggiungendo la Polonia alla propria rete servita dal telebadge PASSango , che al momento include Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Austria, Germania, Svezia e Danimarca e offrendo così una gamma ancor più ampia di vantaggi per i gestori di flotte in Italia.

I diversi sistemi di pedaggio presenti negli altri Paesi sono accessibili tramite la carta AS 24 Eurotrafic. Questo ampliamento ha l’obiettivo di facilitare il viaggio degli autotrasportatori in tutta l’Europa che, potranno così contare su una copertura territoriale completa per poter viaggiare in sicurezza e senza interruzioni.

PASSango è un dispositivo che, oltre a facilitare la gestione delle tasse e dei pedaggi, consente la geolocalizzazione in tempo reale della flotta, l’acquisizione rapida dei dati relativi ai tragitti, la programmazione e l’ottimizzazione dei costi. Inoltre, assiste i professionisti del trasporto grazie a servizi di alert in caso di tragitti più cari, vietati o con anomalie riguardanti la classe di pedaggio e la stazione di ingresso, grazie alla gestione semplificata del post pedaggio con unica fattura, la segnalazione e l’accesso ai parcheggi custoditi e un’area clienti dedicata, sicura e intuitiva per il controllo dei dispositivi, i cambi targa e il monitoraggio dei costi.

Con una rete che include 29 Paesi europei, più di 1300 stazioni che accettano la carta carburante AS 24 e oltre 12.000 stazioni partner, un servizio di assistenza in 18 lingue, attivo 24h/24 e un dispositivo per i pedaggi efficiente, AS 24 è apprezzata dai professionisti del trasporto per la sicurezza delle transazioni, la competitività dei prezzi e la fidelizzazione dei propri clienti.

X