mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomePalfinger Tail Lifts sigla accordo con Poste Italiane e con Arval Gruppo...

Palfinger Tail Lifts sigla accordo con Poste Italiane e con Arval Gruppo BNP Paribas

Palfinger Tail Lifts Italia commercializza e distribuisce oltre 40 tipologie diverse di sponde idrauliche da 500 a 4000 kg e rappresenta il giusto partner nei settori della logistica, del trasporto merci, della gestione rifiuti, dei servizi per l’ambiente, dei servizi di emergenza e di assistenza alle persone anziane e disabili.

La giovanissima azienda sanmarinese, si è aggiudicata due grandi commesse con Poste Italiane e Arval Gruppo BNP Paribas.

Nel primo caso sono state scelte le sponde montacarichi a marchio Palfinger per la sua flotta di veicoli. La commessa comprende 750 sponde idrauliche di portata tra i 400 e i 750 kg con piatto da 1600 x 2080mm e 1860 x 1560 mm montate su Fiat Ducato Van e Fiat Ducato Cabinato e Iveco Daily da 60 e 35C, tutte dotate di comando a piede e ferma rolls. E con stabilizzatori idraulici sulle sponde montate sugli Iveco Daily 60 C.

Nel secondo caso, l’accordo prevede un contratto quadro con Arval Gruppo BNP Paribas, leader nel noleggio veicoli a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali. Il contratto, della durata di 4 anni, riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i veicoli di Poste Italiane e di tutti gli allestimenti presenti nel parco veicoli Arval dotati di sponda idraulica, i veicoli per disabili, i cassoni, i furgoni, i ribaltabili e i ribaltabili con gru. L’accordo quadro prevede anche la verifica dei veicoli al termine del noleggio. Il punto interessante dell’accordo è che la manutenzione ordinaria verrà effettuata da Palfinger Tail Lifts Italia direttamente presso il cliente utilizzatore. In questo modo il cliente evita il fermo macchina dei veicoli. Questo tipo di intervento, già utilizzato in precedenza sulla flotta in uso a Poste Italiane, viene ora esteso alle altre tipologie di veicoli della flotta Arval.

 

X