mercoledì, 10 Agosto 2022
HomeEventiL’Officina Bassano Diesel rappresenterà l’Italia alla finale di Vista

L’Officina Bassano Diesel rappresenterà l’Italia alla finale di Vista

Con il nome “Positivista”, l’Officina Bassano Diesel rappresenterà l’Italia a Göteborg sfidando gli altri team concorrenti

Nella prima settimana di luglio si è disputata a Zingonia la semifinale italiana di Vista 2022, la più grande competizione a livello mondiale dedicata al personale del dopo vendita dell’automotive.

Nelle due giornate di gara, sei squadre di sei officine si sono sfidate per accedere all’ambitissima finale di Göteborg e misurarsi con i 45 team più forti del mondo.

La semifinale di Vista si è svolta in Italia, a Zingonia

Durante la semifinale italiana, organizzata dall’Academy di Volvo Trucks Italia si è assistito a una carica detonante di professionalità, passione, concentrazione, entusiasmo, gioco di squadra e tanto divertimento.

Alla cena organizzata per l’occasione erano presenti anche Giovanni Dattoli e Giovanni Viganò, rispettivamente Managing Director e Service & Retail Director Volvo Trucks Italia, insieme a Gabriele Nencioni e Devis Colombo, Service Director e Sales Director di Volvo Truck Center Italia.

Nel corso della serata i Managers hanno premiato le sei officine. Un premio speciale è stato consegnato a Rita Moschetti del team “The jacket never Svista” dell’Officina Cavidue di Fombio (LO), unica donna in semifinale e la più titolata in gara, avendo partecipato a 7 semifinali italiane ed 1 finale mondiale, unica nella Rete Volvo Trucks italiana.

L’Officina Bassano Diesel rappresenterà l’Italia a Göteborg

Tra i team semifinalisti, si sono aggiudicati la vittoria i Tecnici del team “Positivista” dell’Officina Bassano Diesel di Bassano del Grappa (VI). Saranno loro a sfidare gli altri team a Göteborg dal 5 al 10 settembre 2022.

Di seguito i nomi dei sei team semifinalisti italiani:

  • Team Positivista, Officina Bassano Diesel
  • Team The jacket never Svista, Officina Cavidue
  • Team FH16, Officina Erre Truck
  • Team Piave, Officina Gasparato
  • Team Volmec , Volvo Truck Center – Montichiari
  • Team Red Noses, Volvo Truck Center – Zingonia
Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X