giovedì, 10 Ottobre 2024
HomeLogisticaNuovo managing director per CEVA in Iberia

Nuovo managing director per CEVA in Iberia

CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, ha nominato Marco Galbusera Managing Director per le attività di CEVA in Spagna e Portogallo. Marco, che ha precedentemente ricoperto il ruolo di Facility Management and Procurement Director per l’area SEMEA (Sud Europa, Medio Oriente e Africa), con sede a Milano, guiderà la gestione della strategia, delle attività e della crescita del business di CEVA nel mercato iberico.
Galbusera detiene una vasta esperienza nel settore logistico e dei trasporti e lavora per CEVA dal 2003, anno in cui occupava la posizione di Technical Services and Real Estate Director per il Sud Europa, Medio Oriente e Africa, acquisendo successivamente responsabilità nella Security nel 2004 e nel Procurement nel 2006.
Gianfranco Sgro, Presidente CEVA per l’area Sud Europa, Medio Oriente e Africa, ha dichiarato: “Siamo lieti di nominare Marco nuovo Managing Director in Iberia, la sua leadership contribuirà allo sviluppo del nostro business e del nostro team in Spagna e Portogallo. La sua carriera professionale, la solida esperienza all’interno dell’Azienda e la profonda conoscenza del mercato logistico saranno fondamentali per consolidare e accrescere il nostro business in Iberia e per rafforzare la nostra posizione di mercato nei due Paesi, opportunità strategica per noi.”
Marco ha condotto con successo molti progetti chiave nella Regione SEMEA, tra cui la progettazione e la costruzione di numerosi magazzini avanzati e l’implementazione di soluzioni eco-sostenibili in diverse aree. Il suo approccio innovativo improntato sull’eco-sostenibilità ha contribuito a posizionare CEVA tra gli operatori logistici più all’avanguardia in questo ambito.
Marco Galbusera, che assumerà il ruolo di Giuseppe Chiellino, detiene una laurea in Ingegneria Meccanica ottenuta presso il Politecnico di Milano.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X