giovedì, 25 Aprile 2024
HomeNominato Romeo Incerti, nuovo segretario del Freight Leaders Council

Nominato Romeo Incerti, nuovo segretario del Freight Leaders Council

Il Freight Leaders Council, associazione che raggruppa i maggiori operatori della logistica italiana, ha nella persona di Romeo Incerti il nuovo segretario. L’ha deliberato il Comitato di Gestione nella seduta del 6 giugno scorso ed è stato annunciato all’assemblea dei soci riunitasi a Roma il 23 giugno scorso. Incerti, in carica dal 1° luglio, sostituisce Federico Oneto, dimessosi per seguire un nuovo incarico.

Ringrazio il segretario uscente per l’ottimo lavoro svolto – ha dichiarato il presidente del Freight Leaders Council, Antonio Malvestioe per aver dato lustro all’associazione anche nell’ambito di Expo 2015. E’ con piacere che do il benvenuto a Romeo Incerti, un profilo di grande esperienza che, sono sicuro, metterà a disposizione del FLC e dei nostri soci”.

Incerti, 61 anni, si occupa di trasporti ed ha un brillante curriculum: prima come direttore dell’Unità Organizzativa “Trasporto Pubblico Locale” del Comune di Roma, poi, da metà 2008 collaborando con Isfort e Federmobilità. Nel 2010 ha lavorato in ACAM, Agenzia campana per la mobilità sostenibile, in qualità di coordinatore della Consulta Regionale della mobilità. Attualmente svolge attività di consulenza nel settore della mobilità e come valutatore delle performance nelle pubbliche amministrazioni. Da maggio 2014 è stato inserito nell’elenco degli esperti dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti.

X