Meritor estende la propria garanzia a due anni di chilometri/miglia illimitati su tutte le sue pinze freni rigenerate
Con l’obiettivo di far fronte a una domanda diffusa di componenti principali rigenerati, la garanzia estesa si applicherà al mercato post-vendita europeo di autocarri e autobus che acquistano pinze rigenerate Meritor.
I componenti rigenerati sono sempre più preferiti dall’aftermarket indipendente, per via dei loro vantaggi sul piano ambientale oltre che a livello di costo.
Meritor estende la propria garanzia a due anni
La garanzia illimitata di due anni, estesa di 1 anno, si applica a tutte le pinze rigenerate del marchio Meritor, per applicazioni su autobus, pullman, binari e rimorchi, comprese quelle con cicli di lavoro pesanti.
Meritor viene scelta da molti OEM per le pinze dei freni. L’azienda viene selezionata per le sue capacità e le sue conoscenze tecniche.
Andy Hill, Senior Business Line Manager di Meritor Aftermarket, Europa, ha dichiarato: “Facciamo del nostro meglio per garantire che i prodotti rigenerati Meritor offrano prestazioni uguali a quelle originali; ci serviamo degli stessi componenti o di componenti testati secondo i medesimi standard. Questa garanzia estesa riflette la nostra convinzione: questi standard possono essere forniti in modo coerente a tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a sviluppare ulteriormente la tecnologia di rigenerazione per molti anni a venire, abbinando gli obiettivi di sostenibilità dei nostri clienti e quelli della nostra attività”.
Chi è Meritor
Meritor è un fornitore globale leader nel mercato delle soluzioni di trasmissione, mobilità, frenata, aftermarket e propulsione elettrica per i mercati dei veicoli commerciali e industriali. Attualmente vengono impiegati oltre 10 milioni di freni ELSA Meritor.
Di recente il leader globale nel settore energetico e tecnologico, Cummins Inc. (NYSE: CMI), ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Meritor.