Mercedes-Benz amplia la sua gamma di small van. Mercedes-Benz EQT ed eCitan Tourer ora anche Extralong fino a sette posti; Citan Mixto ed eCitan Mixto per una disposizione flessibile degli interni nel settore commerciale
Mercedes-Benz Van amplia la sua offerta di small van, aggiornata per migliorare la connettività e il comfort. Potenziati inoltre i sistemi di sicurezza e assistenza per offrire un supporto ancora maggiore ai conducenti.
Mercedes-Benz amplia la sua gamma di small van
Tra le nuove opzioni ci sono i modelli EQT ed eCitan Tourer, ora disponibili anche nelle versioni Extralong, con un massimo di sette posti. Anche il Citan Mixto e il suo gemello elettrico, l’eCitan Mixto, sono stati aggiunti alla gamma, offrendo maggiore flessibilità per l’uso commerciale.
Ancora più spazio: EQT ed eCitan Tourer Extralong
Le versioni Extralong di Mercedes-Benz EQT ed eCitan Tourer combinano mobilità elettrica e spazio aggiuntivo, grazie a un passo allungato di 38 centimetri rispetto alla versione standard. Sono ideali per famiglie, clienti dinamici e utilizzi commerciali. Questi modelli possono ospitare fino a sette persone con la nuova terza fila di sedili, offrendo una flessibilità interna migliorata. La capacità del bagaglio arriva a 3.660 litri con i sedili posteriori rimossi, e le porte scorrevoli più ampie facilitano l’accesso.
Mercedes-Benz Citan Mixto ed eCitan Mixto: ancora più versatili
Le versioni Mixto del Citan ed eCitan presentano un design interno flessibile con la funzione FOLD & LOAD. Il sedile a panchetta della seconda fila può ospitare tre persone e trasformarsi in un divisorio flessibile per aumentare la capacità di carico fino a 3.200 litri. Questo rende i modelli Mixto ideali per un’ampia gamma di utilizzi commerciali.
Comoda ricarica dei van elettrici di Mercedes-Benz
I van elettrici di Mercedes-Benz sono dotati di un motore da 90 kW e 245 Nm di coppia. Possono essere ricaricati tramite corrente alternata o rapida in corrente continua, passando dal 10 all’80% di carica in 38 minuti. La batteria agli ioni di litio da 45 kWh è posizionata nel sottoscocca per risparmiare spazio.
Nuovi aggiornamenti per connettività e comfort
Tutti gli small van Mercedes-Benz ora dispongono del sistema multimediale MBUX aggiornato, con schermo da 24,13 cm (9,5 pollici) e volante con comandi touch. Il nuovo sistema MBUX offre una maggiore potenza di calcolo, navigazione a menu ottimizzata e integrazione wireless con Apple CarPlay e Android Auto. Gli aggiornamenti software possono essere installati over-the-air. Funzionalità come l’invio della posizione in tempo reale e la visualizzazione dei punti di interesse con marchio migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso.