3 diversi pacchetti per concentrare in un costo giornaliero le spese correnti, dalla rata del leasing alle riparazioni.
MAN lancia sul mercato un nuovo concetto di gestione del veicolo: il MAN FullService. Un’offerta straordinaria per il cliente che può riunire in un’unica rata, uguale per tutta la vita lavorativa del veicolo, tutte le spese di gestione. Così l’autotrasportatore si può concentrare sul suo business.
FullService propone un pacchetto di servizi tarati su tre diversi “pack” che consentono di calibrare la spesa in base alle proprie esigenze e possibilità. La Taglia S associa alla rata del leasing l’estensione di garanzia sulla catena cinematica fino a cinque anni o 120 mila km/anno. La Taglia M aggiunge anche il contratto di manutenzione programmata mentre, con la Taglia L, è garantito pure il servizio di riparazione per tutta la durata del contratto. I contratti MAN FullService sono abbinabili esclusivamente all’acquisto di un nuovo TGX EfficientLine nelle varianti da 440 e 480 CV e possono essere modulati in 42, 48 e 60 mesi. In aggiunta, è possibile includere nel pacchetto l’assicurazione furto, incendio e cristalli ed eventualmente anche la kasko.
Per entrare nel merito dell’offerta economica, si può fare un esempio sulla base di un veicolo MAN TGX EfficientLine 18.440 in configurazione standard per una durata del finanziamento di 60 mesi. Con la Taglia S si ha un costo giornaliero a partire da 42,00 euro e con la taglia M si sale a 46,00 euro. Infine, con la taglia L si parte da 53,00 euro al giorno. Per tutte le soluzioni il valore di riscatto alla fine del periodo contrattuale è garantito.
I vantaggi per l’autotrasportatore sono evidenti, con FullService tutti i costi di gestione del camion sono certi con la sola eccezione diell’autista, del gasolio, dell’assicurazione RCA e degli pneumatici. Anche la possibilità di conoscere con esattezza il costo giornaliero del singolo veicolo è un concetto innovativo che persegue l’obiettivo di aiutare l’autotrasportatore a fare una pianificazione precisa dei propri impegni finanziari, con l’opportunità di operare sul mercato in maniera più trasparente ed efficace concentrandosi di più sugli aspetti commerciali.