domenica, 21 Aprile 2024
HomeEventiVeronafiere apre le porte a LetExpo

Veronafiere apre le porte a LetExpo

Inizierà domani e si concluderà venerdì 15 marzo l’edizione 2024 di LetExpo, l’evento di riferimento per il trasporto, la logistica e i servizi alle imprese

Dal 12 al 15 marzo, Veronafiere aprirà le sue porta all’edizione 2024 di LetExpo, organizzata da ALIS in collaborazione con Veronafiere.

LetExpo è diventata, negli anni, un evento di riferimento per i principali player italiani ed internazionali. Molti i focus su cui si concentrerà: trasporto, logistica, intermodalità, portualità, servizi alle imprese, digitalizzazione, smart mobility, formazione, ricerca, sviluppo e molto altro ancora.

L’evento offre un’opportunità di networking, incontri B2B, sviluppo di affari e esposizione di tecnologie all’avanguardia e tendenze innovative, focalizzandosi su sviluppo sostenibile, nuove tecnologie, metaverso e filiere strategiche.

L’edizione 2024 di LetExpo

Un programma denso di conferenze, workshop interattivi, seminari e sessioni pratiche sarà distribuito tra i quattro palchi Casa ALIS (padiglione 5), ALIS Cafè (padiglione 3), ALIS Hub (padiglione 2) ed ALIS Academy Village (padiglione 2), con la partecipazione di illustri rappresentanti di istituzioni, amministrazioni, imprese, professionisti, associazioni, formazione e ricerca.

Anche quest’anno, formazione e occupazione giovanile sono al centro dell’attenzione di LETEXPO. Con ALIS Academy Village, sarà dedicato uno spazio ai giovani, alla loro formazione e al soddisfacimento delle esigenze delle imprese, delle nuove competenze, dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro e della ricerca. Saranno presenti le più importanti scuole, centri di ricerca, università, enti di formazione continua e ITS leader a livello nazionale. Se sei un’azienda in cerca di talenti o un giovane in cerca del lavoro del futuro, scopri le nuove competenze richieste dal mercato e le opportunità professionali disponibili.

Un padiglione sarà riservato a “ALIS per il Sociale”, coinvolgendo decine di enti attivi nel terzo settore, nel volontariato, nello sport e nella solidarietà. Grazie alla collaborazione dello Stato Maggiore della Difesa, saranno esposti mezzi ed assetti logistici delle Forze Armate, evidenziando l’importanza della logistica anche in ambito militare.

Il programma completo è disponibile qui: www.letexpo.it/il-programma/.

Scopri l’elenco completo degli espositori qui: www.letexpo.it/elenco-espositori-2024/.

L’ingresso è gratuito e puoi ottenere il tuo biglietto qui: www.letexpo.it/info-utili/biglietti/.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X