venerdì, 21 Gennaio 2022

Kögel, Jens Schroth e Michele Mastagni ricevono la procura

“Con il conferimento della procura sottolineiamo la grande competenza professionale e le qualità dirigenziali di entrambi i responsabili vendite in Europa. Al giorno d’oggi è fondamentale prendere decisioni rapide direttamente in loco durante i processi di vendita. Conferiamo quindi tali competenze a Jens Schroth nell’area DACH e a Michele Mastagni in Italia in modo ufficiale e siamo lieti che, ora, rappresentino ufficialmente Kögel in qualità di procuratori”, così si è espressa Petra Adrianowytsch, amministratrice delegata nei settori Sviluppo aziendale, Personale, Marketing/Comunicazione e IT presso Kögel, in merito a questa fase strategica. “Esprimiamo così la nostra piena fiducia nei confronti di entrambi”.

Da due anni, Michele Mastagni lavora come responsabile vendite presso Kögel Italia con sede a Cremona. Massimo Dodoni, amministratore delegato per i settori Vendite Europa Orientale e Italia e Post Vendita presso Kögel, è lieto che i clienti possano ricevere un’assistenza ancora più efficace grazie alla nuova responsabilità di Mastagni. Con una formazione informatica e nel campo delle scienze dell’informazione, può vantare un’esperienza di oltre quindici anni nel settore dei veicoli commerciali. Prima del passaggio a Kögel, Mastagni era impiegato come Country manager per produttori di semirimorchi famosi a livello internazionale. Il 47enne possiede dunque una conoscenza completa del mercato dei veicoli commerciali, a livello di settore e di prodotto, e conosce tutti i più importanti clienti. Negli ultimi due anni, ha reso l’Italia uno dei mercati più grandi e importanti per Kögel.

Josef Warmeling, amministratore delegato per i settori Vendite Europa occidentale, Veicoli usati, Value Added Services, associazioni e OEM presso Kögel, con la nomina di Jens Schroth a procuratore persegue un obiettivo:decisioni piú rapide nell’interesse del cliente. Jens Schroth copre il ruolo di direzione vendite nell’area DACH da un anno. Il nuovo responsabile vendite per la Germania, l’Austria e la Svizzera è passato a Kögel dopo aver lavorato per più di 13 anni presso il leader europeo di mercato dei semirimorchi. Da allora, nella sua nuova funzione presso Kögel, Schroth si occupa ed è responsabile del consolidamento della posizione nel mercato principale DACH, della gestione dei responsabili vendite regionali di Kögel e dello sviluppo di clienti chiave strategici. Il 43enne possiede una formazione nel campo dell’economia industriale e una pluriennale esperienza nel settore delle vendite dei semirimorchi e dei veicoli commerciali.

 

X