domenica, 21 Aprile 2024
HomeVeicoliGarofalo Trasporti sceglie 10 IVECO S-WAY

Garofalo Trasporti sceglie 10 IVECO S-WAY

IVECO consegna 10 IVECO S-Way a Garofalo Trasporti. I veicoli verranno utilizzati per la fornitura dei maggiori centri agroalimentari del Nord Italia

10 IVECO S-Way a Garofalo Trasporti, azienda che si occupa della fornitura dei centri agroalimentari nel Nord Italia. Alla cerimonia di consegna hanno partecipato il Sindaco di Trassaco Cesidio Lobene, il Senatore Guido Quintino Liris, l’Assessore Mario Quaglieri, i titolari dell’azienda Claudio, Marcello e Valter Garofalo, insieme ad Alberto Strappini, titolare della concessionaria IVECO Strappini, Luca Sorbara, Direttore commerciale Strappini, Ugo Stefano Speranza IVECO Sales Agent e Fabio Baldassarra, titolare officina di riferimento OTM Service.

IVECO consegna 10 IVECO S-Way a Garofalo Trasporti

I dieci IVECO S-Way bianco polare oggetto della consegna, modello AS440S53FP refrigerato, cisternato e centinato, sono trattori passo 3.800 mm, dotati di Cursor 13 da 530 cv, ralla marca Jost, climatizzatore a regolazione automatica con Parking Cooler integrato, Connectivity Box, Driving Style Evaluation e Driver Attention Support.

In occasione della cerimonia di consegna, Claudio Garofalo, titolare dell’azienda omonima, ha dichiarato: “La scelta di IVECO è stata determinata dall’assistenza della rete, capillare su tutto il territorio in cui operiamo, dal consolidato rapporto con la concessionaria Strappini e dalla relativa e grandissima stima per il responsabile di zona. Gli IVECO S-Way, grazie alla loro efficienza, rappresentano il veicolo ideale per la produttività del nostro business”.

La Garofalo Trasporti, a conduzione familiare, è stata fondata dal padre Antonio Garofalo presso un paese della provincia di L’Aquila, Trasacco, dove continua a operare di generazione in generazione.

La fornitura è stata curata dalla concessionaria Strappini, consolidata realtà delle province di Viterbo, L’Aquila, Terni e Rieti, che ha visto il susseguirsi, nel corso degli anni, due generazioni, grazie al fondatore Francesco Strappini, che con grande passione e forza di volontà ha trasmesso lo stesso entusiasmo e determinazione ai figli Silvio e Alberto.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X