mercoledì, 10 Agosto 2022
HomeVeicoliIVECO S-WAY, 74 veicoli per Rizzato Trasporti e Logistica

IVECO S-WAY, 74 veicoli per Rizzato Trasporti e Logistica

Rizzato Trasporti e Logistica ha scelto 74 IVECO S-WAY per il trasporto merce deperibile e trasporto rifiuti

IVECO ha consegnato 74 IVECO S-WAY, modello AS440S51T/P, a Rizzato Trasporti e Logistica SpA, azienda che si occupa, con due distinte Business Unit, di trasporto merce deperibile e trasporto rifiuti.

La fornitura, divisa in tre tranche, è stata curata da Romana Diesel, storica concessionaria IVECO sviluppata sulle quattro sedi di Roma, Frosinone, Latina e Viterbo.

L’IVECO S-WAY è un veicolo che, a distanza di anni dal suo lancio, continua a riscontrare un notevole successo, grazie alle performance su strada, al comfort e alla guidabilità, oltre a una serie di servizi che facilitano il lavoro, gli autisti e i proprietari di flotte.

La consegna

Alla cerimonia di consegna dell’ultima fornitura dei mezzi ha partecipato l’Amministratore Delegato dell’azienda William Rizzato, il Presidente Italo Rizzato, il Direttore Generale Sandro Manni e Massimo Artusi, Responsabile Commerciale Heavy Line Romana Diesel.

In occasione della cerimonia di consegna Italo Rizzato, titolare e fondatore dell’azienda omonima, ha dichiarato: “Il rapporto di fiducia e collaborazione tra la Rizzato e la Romana Diesel ha consentito di ravvivare una collaborazione ormai decennale e rimettere IVECO al centro della nostra azienda. Gli innovativi servizi di telematica, “nativi” in questi veicoli, saranno il nostro fiore all’occhiello per garantire efficienza e un servizio migliore e sicuro ai nostri clienti”.

“Connettività e produttività sono due concetti intorno ai quali è stato progettato l’IVECO S-WAY – ha commentato Fabrizio Buffa, IVECO Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager – e con questa scelta la flotta di Rizzato Trasporti e Logistica cresce in numero e prestazioni, grazie ai nostri IVECO S-WAY, un modello sempre più apprezzato dai flottisti che puntano su efficienza e performance”.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X