lunedì, 17 Gennaio 2022

Iveco rafforza la propria presenza in Finlandia

Iveco and Irisbus rispondono sempre di più alle esigenze del cliente avvalendosi della collaborazione tra Raskone, azienda leader nel settore dell’assistenza tecnica, e un team di vendita diretta, con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Iveco in Finlandia.

La nuova partnership con Raskone,focalizzata sui servizi di assistenza e sulla fornitura dei pezzi di ricambio per i veicoli Iveco e Irisbus, rappresenta un ulteriore passo in avanti della strategia di aumentare la propria penetrazione sul mercato finlandese in tutta la Scandinavia.

La collaborazione tra Iveco e Raskone, che vanta già grande esperienza nella gestione di diversi centri di assistenza Iveco, si traduce nel garantire servizi di alta qualità a supporto dell’attività dei clienti. Raskone con un team di 850 tecnici e un network di 21 Officine Iveco ( di cui 14 di proprietà) specializzate nei servizi per furgoni e camion, fornirà assistenza ai clienti Iveco in tutto il territorio finlandese.

Rinnovando l’impegno verso l’ecologia e l’economia, che ben definiscono l’obiettivo di raggiungere una mobilità sempre più sostenibile e una maggiore produttività nel settore del trasporto, Iveco oggi sta lavorando per ampliare l’offerta di prodotto con nuovi motori ecologici.

La nuova partnership è stata ufficialmente celebrata con una cerimonia che si è svolta la scorsa settimana a Tuusula (Helsinki), a cui hanno preso parte Gianalberto Lupi , General Manager of Iveco Central and East Europe, Horia Chirita, Irisbus Central and Eastern Europe and

Jyrki Kaskinen, Raskone CEO.

Iveco è cresciuta negli ultimi cinque anni in Finlandia sia a livello di vendite che di immagine e valore del Brand – ha commentato Lupi – e ora vogliamo essere ancora più vicini ai clienti finlandesi, fornendo loro nuove soluzioni all’avanguardia ecostostenibili per il trasporto”.

X