Iveco and Irisbus rispondono sempre di più alle esigenze del cliente avvalendosi della collaborazione tra Raskone, azienda leader nel settore dell’assistenza tecnica, e un team di vendita diretta, con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Iveco in Finlandia.
La nuova partnership con Raskone,focalizzata sui servizi di assistenza e sulla fornitura dei pezzi di ricambio per i veicoli Iveco e Irisbus, rappresenta un ulteriore passo in avanti della strategia di aumentare la propria penetrazione sul mercato finlandese in tutta la Scandinavia.
La collaborazione tra Iveco e Raskone, che vanta già grande esperienza nella gestione di diversi centri di assistenza Iveco, si traduce nel garantire servizi di alta qualità a supporto dell’attività dei clienti. Raskone con un team di 850 tecnici e un network di 21 Officine Iveco ( di cui 14 di proprietà) specializzate nei servizi per furgoni e camion, fornirà assistenza ai clienti Iveco in tutto il territorio finlandese.
Rinnovando l’impegno verso l’ecologia e l’economia, che ben definiscono l’obiettivo di raggiungere una mobilità sempre più sostenibile e una maggiore produttività nel settore del trasporto, Iveco oggi sta lavorando per ampliare l’offerta di prodotto con nuovi motori ecologici.
La nuova partnership è stata ufficialmente celebrata con una cerimonia che si è svolta la scorsa settimana a Tuusula (Helsinki), a cui hanno preso parte Gianalberto Lupi , General Manager of Iveco Central and East Europe, Horia Chirita, Irisbus Central and Eastern Europe and
Jyrki Kaskinen, Raskone CEO.
Iveco è cresciuta negli ultimi cinque anni in Finlandia sia a livello di vendite che di immagine e valore del Brand – ha commentato Lupi – e ora vogliamo essere ancora più vicini ai clienti finlandesi, fornendo loro nuove soluzioni all’avanguardia ecostostenibili per il trasporto”.