mercoledì, 30 Novembre 2022
HomeVeicoliIveco Ecodaily alla presentazione Nazionale basket

Iveco Ecodaily alla presentazione Nazionale basket

Prosegue la collaborazione tra Iveco e la Federazione Italiana Pallacanestro. I due ECODaily Combi 35S14, che erano stati consegnati nello scorso mese di marzo direttamente al Presidente della FIP Dino Meneghin, hanno fatto bella mostra di sé in occasione della presentazione della Nazionale maschile avvenuta nei giorni scorsi a Monza.
I due veicoli erano presenti infatti alla Villa Reale di Monza in occasione dell’incontro con la squadra allenata da Simone Pianigiani che sarà impegnata quest’estate a Bari nelle gare di qualificazione ai Campionati Europei del prossimo anno.
L’iniziativa rientra nel rapporto di collaborazione che Iveco ha instaurato dall’estate scorsa con la FIP, essendo diventata partner ufficiale della Nazionale Italiana di pallacanestro, sia maschile che femminile. L’Azienda ha così l’occasione di portare sui campi da basket l’energia positiva che esprime “Braccio di Ferro”, eroe storico dei cartoni animati e testimonial di ECODaily con il quale condivide i propri valori di forza positiva, naturalezza e semplicità. 
L’ECODaily Combi rappresenta l’ultima generazione della gamma commerciale leggera Iveco, recentemente rinnovata nei contenuti e nello stile con una spiccata attenzione alle tematiche ambientali e al risparmio energetico ed è sicuramente il veicolo ideale per trasportare atleti e materiali nel pieno rispetto delle più avanzate esigenze di ecocompatibilità.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X