giovedì, 18 Luglio 2024
HomeAssociazioniIl MIT convoca le associazioni dell'autotrasporto

Il MIT convoca le associazioni dell’autotrasporto

Il MIT convoca le associazioni dell’autotrasporto. L’incontro previsto per martedì 11 giugno alla presenza del vice-ministro Edoardo Rixi

Le associazioni di categoria dell’autotrasporto e i vertici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si incontreranno martedì 11 giugno per affrontare alcuni dei temi più importanti del settore. Tra questi: investimenti, applicazione della normativa europea in materia di trasporto merci su strada sui tempi di pagamento, sui tempi di carico e scarico delle merci, formazione e incentivi.

“Confartigianato Trasporti in queste settimane ha tenuto alta l’attenzione sui principali dossier – ha detto Amedeo Genedani, Presidente nazionale di Confartigianato Trasportie, in condivisione con UNATRAS, porterà all’incontro col Governo come priorità: la necessità di definire le proposte emerse sul tavolo delle regole, l’immediata pubblicazione delle modalità per fruire delle deduzioni forfettarie spettanti agli artigiani, la ripartizione delle risorse per la categoria, lo stato dell’arte dei pagamenti degli incentivi investimenti, formazione e crediti vari vantati dalle imprese su precedenti annualità.”

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X