giovedì, 29 Febbraio 2024
HomeIl raduno delle "gialle" Effer a Roma

Il raduno delle “gialle” Effer a Roma

Sabato 18 gennaio si è svolto un evento molto particolare presso il nuovo partner romano di Effer Evo Gru, che ha aperto le porte della sua nuova sede a Pomezia per un raduno esclusivo.
Evo Gru è una struttura che dà la possibilità di eseguire anche interventi di assistenza esterni avendo a disposizione un’officina mobile per offrire un servizio tempestivo ai clienti Effer.
L’idea del raduno è nata dal titolare dell’azienda, Stefano Iacenda, già da molti anni operatore nel mondo Effer. Per l’occasione ha offerto il flussaggio dell’olio delle gru che si sono presentate nel piazzale.
Un bel panorama per gli amanti delle gialle: 30 le Effer presenti, quasi tutte della gamma grande, e oltre 15 le gru aperte stabilmente per tutto l’arco della giornata!
Di grande effetto la piccola Effer 35 portata in punta dalla sorella maggiore 1355 dell’azienda Lucidi Srl, trasportatore storico di Roma che da sempre utilizza Effer ed è un punto di riferimento nel mondo delle gru per la particolarità dei lavori svolti nella zona di Roma e dello Stato del Vaticano.
Pietro Ciammariconi, area manager Effer del centro e sud Italia, dichiara: “Durante l’evento ho respirato lo spirito di appartenenza di chi possiede una Effer e la usa per lavorare da anni. Ho ascoltato le persone confrontarsi con passione sulle performance delle nostre gru, e mi colpisce sempre l’orgoglio con cui amano esibirle. Non è solo un fatto di marca: avere una Effer significa appartenere a un mondo di qualità e di lavoro sicuro ed efficiente, e la sentita partecipazione all’evento lo dimostra.”

X