martedì, 27 Settembre 2022
HomeVeicoliIl mondo Scania incontra gli allestitori

Il mondo Scania incontra gli allestitori

Italscania ha dato il benvenuto ad 80 allestitori di tutta Italia per una giornata di formazione ed un momento di confronto. Tre giornate, dedicate nello specifico agli allestitori di ogni applicazione. Un’occasione preziosa per mettere in evidenza tutte le novità introdotte da Scania che, lancio dopo lancio, ha svelato al mondo l’intera gamma di veicoli per la nuova generazione. Dopo la presentazione dei mezzi per le applicazioni del trasporto lungo raggio e per l’industria delle costruzioni, Scania ha infatti concluso svelando i veicoli pensati per i contesti urbani. Comprendere il punto di vista degli allestitori ma anche sottolineare l’impegno di Scania nel guidare il cambiamento verso un trasporto sostenibile, questi i due driver dell’incontro.

Gli allestitori rappresentano per noi dei partner di primaria importanza, è da questa convinzione che nasce l’idea di un incontro dedicato al termine del completamento della presentazione della nuova gamma di veicoli Scania”, ha evidenziato Alessandro Girardi, Pre-sales Manager di Italscania. “Nel corso dell’incontro abbiamo mostrato loro tutte le novità introdotte, siamo entrati nel vivo del mondo Scania e sottolineato il nostro impegno nel guidare il cambiamento verso un sistema di trasporto sostenibile. Siamo convinti del fatto che lavorando a stretto contatto con il mondo degli allestitori potremo coltivare quel processo di miglioramento continuo che ci caratterizza e che ci consentirà sempre più di offrire soluzioni di trasporto su misura, sicure e sostenibili, sia dal punto di vista economico che ambientale”.

Con la nuova generazione di veicoli, Scania ha fatto grandi passi avanti sul fronte della sicurezza, comfort alla guida ed efficienza nei consumi”, ha evidenziato Andrea Carolli, Responsabile del dipartimento Sales and Development, Construction, Distribution, P&S di Italscania. “Solo attraverso il dialogo con il mondo degli allestitori e lavorando a stretto contatto riusciamo realmente ad offrire ai nostri clienti un veicolo su misura, in grado di rispondere alle specifiche esigenze di trasporto, migliorando così ulteriormente l’economia operativa totale, sempre nel segno della sostenibilità”.

 

 

 

X