giovedì, 25 Aprile 2024
HomeAftermarketHidroSystem, da maggio attivo il numero verde per problemi o avarie

HidroSystem, da maggio attivo il numero verde per problemi o avarie

E’ in fase di attivazione e sarà operativo da maggio, il numero verde voluto da HidroSystem a supporto dei trasportatori su tutto il territorio nazionale. In caso di problemi o avarie, di assistenza o di manutenzione, infatti, il cliente potrà utilizzarlo 24H24 e mettersi così in contatto con i tecnici HidroSystem per decidere in modo rapido ed efficiente la strategia da adottare per arrivare alla migliore soluzione. In caso di assistenza alle sponde idrauliche (di qualsiasi marca italiana o straniera), l’intervento sarà gestito direttamente dall’azienda di San Marino che vanta un’esperienza trentennale nel settore. In caso di altri problemi, verrà individuata l’officina della Rete più vicina a cui rivolgersi e, se il cliente non potesse raggiungerla, verrà organizzato l’intervento direttamente “a casa” del cliente.

Andrea Tinti, l’imprenditore bolognese alla guida della Casa, spiega: “Con 80 officine avviate nel corso del 2017, abbiamo lanciato la prima rete dedicata all’assistenza di tutta la componente di allestimento dei veicoli, conquistando la fiducia di alcune delle più importanti società di noleggio, come Arval, Leaseplan, Leasys, Car Server, Gruppo Maggiore-Avis e Morini Rent. Ora il passo successivo è l’attivazione di un numero verde dedicato a chi ogni giorno usa i mezzi e può trovarsi in difficoltà”.

Vogliamo conquistare ancora di più la fiducia dei nostri clienti”, conclude Tinti “che richiedono un Service rapido ed efficiente, meglio se unico interlocutore, che possa risolvere qualsiasi problema riguardante i loro mezzi con interventi veloci, anche a domicilio, che limitano il fermo macchina”.

 

 

X