martedì, 27 Settembre 2022
HomeAftermarketGoodyear pronta per il Truck Racing

Goodyear pronta per il Truck Racing

Goodyear si prepara a fornire, per il nono anno consecutivo, gli pneumatici da corsa a tutti i partecipanti all’European Truck Racing Championship, campionato che inizierà a Misano il prossimo 18 maggio.
Gli pneumatici Goodyear Truck Racing, progettati e sviluppati appositamente per l’European Truck Racing Championship, sono gli unici omologati dalla FIA (Fédération Internationale de l’Automobile), l’organismo che disciplina questo sport. Saranno forniti a tutti gli iscritti, insieme a un servizio di assistenza.
Gli spettatori possono aspettarsi una stagione decisamente entusiasmante pari a quella passata, nella quale Jochen Hahn, campione 2012 e 2011 FIA European Truck Race, ha ingaggiato una lotta per il titolo fino all’ultima gara con l’ex campione Antonio Albacete, entrambi su camion MAN e pneumatici Goodyear.
Il programma dell’European Truck Racing Championship 2013 comprende dieci gare e tutti gli pneumatici della serie saranno forniti, insieme all’assistenza, dalla TRO (Truck Racing Organisation), la società promotrice del campionato. Un team dedicato sarà presente ad ogni gara con un’officina mobile, per montare gli pneumatici di tutti i partecipanti e fornire assistenza tecnica.

 

X