martedì, 28 Giugno 2022
HomeEventiGlobal Mobility Call, a Madrid il futuro del trasporto e della mobilità

Global Mobility Call, a Madrid il futuro del trasporto e della mobilità

Il ruolo del settore finanziario nella mobilità sostenibile, il futuro del trasporto interurbano e le batterie per la mobilità elettrica: il focus del Global Mobility Call

Relatori di fama internazionale prenderanno parte al primo congresso globale sulla mobilità sostenibile, che si terrà dal 14 al 16 giugno 2022 presso IFEMA MADRID.

Global Mobility Call

La kermesse, che si terrà dal 14 al 16 giugno 2022 presso gli spazi della fiera madrilena, ospiterà importanti relatori come José Luis de Mora, Gilles Normand, Javier Mateos e David Pistoni, che discuteranno di novità e proposte di soluzioni nei rispettivi campi per migliorare mobilità sostenibile.

Tra i protagonisti proprio José Luis de Mora Gil-Gallardo, CEO di Santander Consumer Finance, che parteciperà alla conferenza dall’iconico titolo “Il ruolo del sistema finanziario nello sviluppo della mobilità e degli investimenti sostenibili (El papel del sistema financiero en el desarrollo de la movilidad y las inversiones sostenibles) ”, che si terrà presso l’Auditorium Principale il prossimo 14 giugno.

Gilles Normand, Executive Vice President International Development di ProLogium, invece parteciperà al forum Technology, Data and Innovation alla conferenza dal titolo “Confronting the future of battery in electric mobility (Confrontando el futuro de las baterías en la movilidad eléctrica)” il 16 Giugno.

Spazio anche per David Pistoni Pérez, CEO e fondatore di ZELEROS Hyperloop, che parteciperà al forum Sustainable Transport of People and Goods con la conferenza “Hyperloop, the future of intercity transport (Hyperloop, el futuro del transporte interurbano)”. È co-fondatore di Zeleros Hyperloop, l’azienda europea con sede in Spagna che guida lo sviluppo di un hyperloop scalabile per connettere città e centri logistici a 1.000 km/h con zero emissioni dirette, alta efficienza energetica e costi infrastrutturali ridotti.

Informazioni su Global Mobility Call

Organizzato da IFEMA MADRID e Smobhub, e con il patrocinio e la promozione del Ministero dei Trasporti, della Mobilità e dell’Agenda Urbana (MITMA), Global Mobility Call è stato concepito come un evento strategico che posiziona la Spagna come hub internazionale per la mobilità sostenibile.

L’evento si svolge nel contesto determinante della ripresa post-pandemia e in un contesto di sviluppo del business e opportunità di investimento facilitato dai fondi Next Generation EU.

Con la sua visione globale, la Global Mobility Call si terrà dal 14 al 16 giugno 2022 e ospiterà leader di tutti i settori rilevanti per condividere la loro visione per lo sviluppo di politiche e iniziative aziendali nella mobilità sostenibile.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X