mercoledì, 10 Agosto 2022
HomeAftermarketGiti GSR237 Combi Road per il trasporto di carichi elevati e piattaforme...

Giti GSR237 Combi Road per il trasporto di carichi elevati e piattaforme basse

Giti Tire punta sulla misura 355/50R22.5, mai avuta in portfolio in Europa, per il lancio del nuovissimo Giti GSR237 Combi Road per il trasporto di carichi elevati e piattaforme basse.

Sviluppato per competere con i marchi premium – che fino ad ora sono stati gli unici ad offrire queste dimensioni – è stato testato dall’azienda con la collaborazione di alcune flotte e ha dimostrato di offrire un’ottima resistenza all’abrasione e un chilometraggio elevato, sia in autostrada che in applicazioni regionali.

Grafico: comparazione delle prestazioni di chilometraggio del Giti GSR237 Combi Road rispetto ad un prodotto premium e a quello di un competitor diretto. La comparazione si basa su test effettuati su strada.

Il pneumatico dichiara una B in resistenza al rotolamento e una A in rumorosità ed è omologato per le condizioni invernali, come dimostra la marcatura con il fiocco di neve e la montagna a tre picchi (3PMSF), quindi può essere utilizzato tutto l’anno in tutti i paesi dell’UE.

Il Giti GSR237 Combi Road è stato sviluppato presso il Centro europeo di Ricerca&Sviluppo di Giti Tire ad Hannover, in Germania.

Antonio Palummo, TBR Senior Engineer di Giti Tire Europa, ha dichiarato: “Questo nuovo prodotto presenta un disegno estremamente largo e robusto, caratterizzato da tre scanalature longitudinali che permettono una maggiore dispersione dell’acqua e profonde scanalature trasversali che aumentano trazione ed aderenza su neve e ghiaccio.

Una spalla molto robusta protegge lo pneumatico dalle abrasioni e permette di ottenere un’usura regolare.”

Petr Cajka, Truck and Bus Director di Giti Tire Europa, ha aggiunto: “Quando incontri le flotte hai una marcia in più se nella tua offerta hai la misura 355/50R22.5. Se in aggiunta il Giti GSR237 garantisce chilometraggio e prestazioni di etichetta eccezionali, la richiesta dovrebbe aumentare in maniera esponenziale.”

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X