martedì, 28 Giugno 2022
HomeLogisticaGEFCO sponsor di Citroën DS3 R3 Racing Trophy

GEFCO sponsor di Citroën DS3 R3 Racing Trophy

GEFCO, uno dei maggiori operatori internazionali nel settore logistica e trasporto, sponsorizza il Rally Citroën DS3 R3 Racing Trophy, che ha aperto i battenti lo scorso 11 giugno e che terminerà a Como il 23 ottobre prossimo.

Il palcoscenico dei rally italiani del 2011 si arricchisce del nuovo trofeo promozionale varato da CITROËN Italia e CITROËN Racing, che segna il ritorno diretto della Casa francese al fianco dei propri clienti sportivi dopo 12 anni.

“Abbiamo deciso di sponsorizzare il Rally Citroën DS3 R3 Racing Trophy che si svolgerà in Italia – dichiara Pierre-Jean Lorrain, Direttore Generale di GEFCO Italia – perché consentirà ai piloti appassionati di questo sport di mettersi in luce e ai più giovani di progredire nella carriera di pilota”.
Il rally, che si volge contemporaneamente in altri nove paesi europei, è caratterizzato da sei appuntamenti nell’arco temporale da giugno a ottobre. E’ cominciato con il Rally della Lanterna (11/12 giugno), il Rally del Casentino (01/02 luglio) e la Coppa Città di Lucca (23/24 luglio); proseguirà con il Rally Valli Cuneesi (02/03 settembre) e il Rally Sanremo (23/24 settembre). Il Trofeo ACI Como (22/23 ottobre) chiuderà la competizione.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X