mercoledì, 1 Dicembre 2021

Fantacycling e Continental lanciano la corsa ciclistica virtuale Fanta Tour

Continental, Main Sponsor e protagonista del Tour de France, in occasione dell’edizione 2021 ha organizzato un Fanta Tour virtuale aperto a tutti i praticanti e agli appassionati delle due ruote.

Una coinvolgente gamefication ispirata alla più importante corsa ciclistica al mondo, lanciata in collaborazione con FCB Partners e Fantacycling, la prima app ufficiale di “fantaciclismo”.

L’iniziativa celebra i valori e l’expertise tecnologica di Continental nel mondo bici e invita tutti i ciclisti italiani a schierare il proprio Team di corridori per sfidarsi nel Campionato virtuale dedicato a Continental.

Il virtual Fanta Tour Continental sta già riscontrando molto successo tra gli amanti della bicicletta, con l’adesione di oltre 1.600 Team. I fantagiocatori che prenderanno parte alla Lega Continental correranno indossando una maglia brandizzata e personalizzata con l’icona della propria squadra.

Sui canali social del brand e di Fantacycling sarà possibile seguire, tramite contenuti e live dedicate, le classifiche e gli sviluppi del Fanta Tour (de France) marchiato Continental.

X